Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lupo GTI

    Ragazzi magari da chi la possiede vorrei sapere un pò di informazioni riguardo questa macchinetta..mi pare che ci sia la versione sia 5 che 6 marce..cos avrei in casa due GTI ..grazie a tutti
    Non è vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!

  • #2
    Re: Lupo GTI

    un utente del forum, magamind, l'ha. Io ho la polo con lo stesso motore se ti può servire qualche info in più chiedi

    Commenta


    • #3
      Re: Lupo GTI

      dimmi tutto e di più
      Non è vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!

      Commenta


      • #4
        Re: Lupo GTI

        come motore non è male: non strappa ai bassi regimi e riprende bene: tanto per intenderci in 5^ puoi anche scendere tranquillamente sotto i 2000 giri (ovvio non ti possa apettare riprese fulminanti). Poi da 3500-4000 cambia fasatura e spinge veramente bene fino ai 7000 a patto però di usare la v power. Io ho montato anche il cda e le cose sono migliorate ulteriormente allungando anche oltre i 7000. Consumi: bhè dipende quanto schiacci, io ultimamente ho il piede bello pesante e viaggio sui 10 km7l, però fino a poco tempo fa stavo sui 12 e non andavo di certo piano lo stesso. Il cambio ( è un 5 marce) è abbastanza buono, solo nelle cambiate iper veloci c'è il rischio che si impunti nel 2^ 3^. Lo sterzo è la cosa che mi piace di meno dato che è troppo leggere e artificiale nelle informazioni che trasmete. Però penso che le cose siano differenti sulla lupo che monta già di serie dei 16 se non sbaglio.

        Commenta


        • #5
          Re: Lupo GTI

          hum ma il cambio della lupo mi pare che nella versione dopo il 2004 monti il 6 marce..e poi ho letto un paio di recensioni e parlavano bene dello sterzo..forse sulla lupo è differente
          Non è vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!

          Commenta


          • #6
            Re: Lupo GTI

            io ho sempre saputo ch eil cambio sulla lupo fosse solo a 6 marce, x lo sterzo non ti so dire. Quello della polo è alquanto penoso però

            Commenta


            • #7
              Re: Lupo GTI

              no la LUPO monta 15" con 205.............

              Volkswagen Polo Zone
              Si Scrive VW non WV
              Someone Killed The King: Ayrton Senna
              Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

              Commenta


              • #8
                Re: Lupo GTI

                Sì, 205 con 15". La mia è 6 marce e bisogna dire che la progressione in accelerazione è notevole x un piccolo 1.6! Davvero divertente, prendi il 6 marce se lo trovi ma sarà + difficile! Ho sentito dire (forse era Simo16v ma non vorrei dire una cazzata) che il 5 marce sembra quasi un polmone rispetto alla 6 e che la differenza sia notevole, io non te lo so dire xè il 5m non l'ho mai provato.
                Il motore è scattante e allunga bene, dai 2500 in su riprende bene dalla 1° alle 4°, ma il meglio lo dà dopo i 4500 che cambia fasatura, anche se la coppia max è a 3000. Poi con camme, colettori, filtro e mappa ho sentito dire che vola proprio!
                Ciao a buona ricerca!
                Ultima modifica di Megamind; 18-04-2007, 19:22.
                Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

                Commenta


                • #9
                  Re: Lupo GTI

                  Velocità di punta ovviamente in pista che mi dici???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lupo GTI

                    Io max max ho fatto 217-218 ma tirato tirato tirato... ma a 210 ci si arriva tranqui. Ho sentito qualcuno ha fatto anche i 220-225... o tachi con scarto diverso o qualche cv di differenza. Boh
                    Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X