annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reset Spie su GOLF 5 vetri bloccati!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reset Spie su GOLF 5 vetri bloccati!!!!

Ciao a tutto.

Oggi pomeriggio ho smontato il pannello delle portiera davanti delle Golf 5 per vedere il dafarsi su come installare il 3 vie visto che la portiera č predisposta.Siccome non sono ricuro di riuscire a mettere il crossover dentro alla portiera per problemi di spazio,ho staccato il connettore che c'č tra la portiera e il telaio della macchina per vedere come far passare gli evventuali cavi aggiuntivi.Poi ho staccato per curiositŕ anche i connettori dell'alzavetro.

Vado per rimontare tutto ma in tutte e due le portiere del lato destro ( lato del quale ho aperto il pannello della portiera davanti) non vanno gli alzavetri.Inoltre mi rimane accesa la spia dell'airbag e delle portiere aperte.Ovviamente devo spegnere a mano la luce dell'abitacolo perchč la macchina legge che una portiera č aperta anche se non lo č e non si spegne. Per finire le frecce non lampegiano piů quando chiudo la macchina con il telecomando.Cosa che dovrebbe fare e che indica che l'antifurto č attivo.Per fortuna l'antifurto va comunque.

Secondo voi e solo una questione di reset dell'errore?

Speriamo di si...

Che due palle l'elettronica sulla macchine...

Ciao e grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di Start trek; 22-04-2007, 22:42.

Re: Reset Spie su GOLF 5 vetri bloccati!!!!

hai acceso il quadro con i connettori staccati? se si al 99x100 č stato quello, la macchina č andata in recovery.
    Verifica di avere ricollegato bene tutto.. riattaccando i vetri dovrebbero funzionare...
    per resettare l' airbag l' unica č farsi un giro in VW...
    M

Commenta

Re: Reset Spie su GOLF 5 vetri bloccati!!!!

Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
      hai acceso il quadro con i connettori staccati? se si al 99x100 č stato quello, la macchina č andata in recovery.
      Verifica di avere ricollegato bene tutto.. riattaccando i vetri dovrebbero funzionare...
      per resettare l' airbag l' unica č farsi un giro in VW...
      Ciao,

oggi sono stato dal mio elettrauto e ha tolto l'avviso dell'airbag.Abbiamo smontato il pannello della portiera e controllato assieme tutti i connettori ed č tutto apposto.Abbiamo collegato il PC e abbiamo fatto una diagnosi e il problema delle portiere rimane.Giovedi pomeriggio andro dal concessionario e vedrň cosa sia successo.Anche secondo lui dovrebbero andare ma non vanno......

Commenta

Sto operando...
      X