annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New C-klass

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New C-klass

Ciao a tutti

i giornali parlano molto bene di questa nuova Classe C.

io la vorrei acquistare, però il mio amico che lavora in un officina mercedes, dice che si rompono, di 5 consegnate, 3 son tornate indietro con problemi ignoti..

ok che è nuova.. ok che è giovane.. però le mercedes stanno davvero perdendo così tanti punti??

dove vado a mangiare c'è uno con un CLS 55 AMG che dopo 8 mesi è rimasto a piedi per problemi di elettronica, l'ha venduta ha preso il 63 AMG e ha tanti problemi anche con questa...

che fare??
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Re: New C-klass

io mi butterei su un bmw anche se la mercedes c-klass nuova è veramente bella guarda per come la vedo i guasti i difetti è tutta una questione di relatività.
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

nn posso prendere un serie 3.. anke perkè con l'anno nuovo esce il restyling... solo che un c 220 cdi non è che abbia poi tanti cv 170.. bisognerebbe prendere un c320 cdi che però costa 45000€
      POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Originariamente inviato da chiccol Visualizza il messaggio
        nn posso prendere un serie 3.. anke perkè con l'anno nuovo esce il restyling... solo che un c 220 cdi non è che abbia poi tanti cv 170.. bisognerebbe prendere un c320 cdi che però costa 45000€
        il 320 troppo eccessivo ed impegnativo...solo 170 che cavolate fa la mercedes a volte...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          il 320 troppo eccessivo ed impegnativo...solo 170 che cavolate fa la mercedes a volte...
          170cv su 16 quintali nn è che siano tantissimi..

se dovessi prendere il 320 della mercedes, piuttosto cerco di prendere un 330 bmw..

Commenta

Ciao a tutti

i giornali parlano molto bene di questa nuova Classe C.

io la vorrei acquistare, però il mio amico che lavora in un officina mercedes, dice che si rompono, di 5 consegnate, 3 son tornate indietro con problemi ignoti..

ok che è nuova.. ok che è giovane.. però le mercedes stanno davvero perdendo così tanti punti??

dove vado a mangiare c'è uno con un CLS 55 AMG che dopo 8 mesi è rimasto a piedi per problemi di elettronica, l'ha venduta ha preso il 63 AMG e ha tanti problemi anche con questa...

che fare??

Beh...la Mercedes ultimamente si è un po' distinta con problemi di ogni genere....
            Ricordo una prova di TOP GEAR in cui a Clarksson ha improvvisamente ceduto lo schienale guida su una CL 65 AMG...Ma ha ceduto in maniera strana:tornava su se si alzava la schiena...non andava giù....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

170cv su 16 quintali nn è che siano tantissimi..

se dovessi prendere il 320 della mercedes, piuttosto cerco di prendere un 330 bmw..
              Io prenderei a sto punto un 320 BMW...che tra un po' di cv ne avrà 177....
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Salve,io sono un meccanico mercedes.vi assicuro che il 220 cdi della nuova C cammina....non eccessivamente al TOP ma cammina bene.più o meno va come il vecchio 270 CDi a 5 cilindri.
                Per il 320 cdi non c'è niente da dire...è stato un motore riuscito in generale.peccato che ad ogni tagliando vadano sostituiti i filtri aria....80 euro.
                IL REGGISENO è UNO STRUMENTO DEMOCRATICO,DIVIDE LA DESTRA DALLA SINISTRA,SEPARA LE MASSE E ATTIRA I POPOLI....

J B S Vasco Rossi tribute

www.jbsverona.it

CERCO BARRA DI TORSIONE PER UNO TURBO!!!
                I seguaci di Mosconi......Chiudi quella porta lì!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                X