annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi possiede un motore Audi 1.8 turbo 150cv?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi di voi possiede un motore Audi 1.8 turbo 150cv?

Pareri?Non cerco prestazioni, la mia priorità è l'affidabilità del motore.
    Qualcuno di voi lo possiede?Lo prendo in considerazione per un eventuale trasformazione a metano.
    Pregi difetti?

Grazie.

Re: Chi di voi possiede un motore Audi 1.8 turbo 150cv?

Nessuno???

Commenta

Nessuno??
      E' stato montato su a3 a4 a6 , se non sbaglio anche su golf e ibiza...

Commenta

Originariamente inviato da AudiS2 Visualizza il messaggio
        Nessuno??
        E' stato montato su a3 a4 a6 , se non sbaglio anche su golf e ibiza...
        affidabilita' mai sentito di problemi...io avevo il 190cv sulla a4...e' un motore un po' elettrico ma se nn vuoi correre e' buono
        mi sembra di aver sentito che sono deboli di pop off...x il resto 0

Commenta

Originariamente inviato da sax Visualizza il messaggio
          affidabilita' mai sentito di problemi...io avevo il 190cv sulla a4...e' un motore un po' elettrico ma se nn vuoi correre e' buono
          Ok grazie.Ma il motore che dicevo lo facevano in 2 versioni 150 e 180cv, il 190 probabilmente lo hanno montato sulla versione precedente dell'a4 attuale o sbaglio?

Commenta

Ok grazie.Ma il motore che dicevo lo facevano in 2 versioni 150 e 180cv, il 190 probabilmente lo hanno montato sulla versione precedente dell'a4 attuale o sbaglio?
            Questo motore c'è stato in versioni da 150, 180, 190, 210 e 225 cv......

Originariamente inviato da sax Visualizza il messaggio
            Che vuol dire che il 190 cv è "un po' elettrico" e che non è fatto per correre.....la mia col 180 cv è tutto fuorchè ferma......poi sui 1500 kg della A4 nn so com'è, ma non sarà di certo un chiodo!
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

hanno fatto anche la versione 163CV cmq a parte questo l'affidabilità dovrebbe essere molto elevata, si presta bene a elaborazioni e benissimo a trasformazioni a gas.
              A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
              Originariamente inviato da TireK
              'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                hanno fatto anche la versione 163CV cmq a parte questo l'affidabilità dovrebbe essere molto elevata, si presta bene a elaborazioni e benissimo a trasformazioni a gas.
                Giusto......quando il 190 cv ha sostituito il 180, il 150 cv è stato sostituito dal 163.......anche se il 150 al banco ne aveva già sui 160 .....idem per il 180 che ne ha 185 o a nche più....
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

La mia intenzione era di prendere un 150cv,non ho intenzione di elaborarla,gli vorrei fare solo una buona mappa della centralina dopo l'installazione dell'impianto a gas.
                  Me ne hanno parlato molto bene,è molto diffuso come motore quindi molto collaudato e anche gli installatori ci sanno fare di piu...

Commenta

La mia intenzione era di prendere un 150cv,non ho intenzione di elaborarla,gli vorrei fare solo una buona mappa della centralina dopo l'installazione dell'impianto a gas.
                    Me ne hanno parlato molto bene,è molto diffuso come motore quindi molto collaudato e anche gli installatori ci sanno fare di piu...
                    Io ho avuto il TT 180 cv e posso dirti ke e' molto robusto come motore
                    Si la pop se ne va' sui 100000 km ma si parla di 35 euro di spesa(originale bosch)
                    Devi stare attento alla MAF(Debimetro a microfilm caldo)si usura abastanza circa 70000km,ma anke qui sui 80 euro (Rigenerato bosch)
                    io l ho usata fino a 130000 km +o-,e mai avuto grandi problemi,nessun consumo d'olio
                    nn e' il top della sportivita' come motore 1 po' lento ed ha poco allungo
                    il 180 ed il 150 montano la stessa turbina kkk03 ed il motore e' lo stesso x tutto ed in tutto

Commenta

Sto operando...