annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio opel corsa c

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio opel corsa c

Sto per acquistare una opel corsa c (vecchio modello) del 2006,viene 8000 euro.

La versione è la 1.0 club 5porte con clima.Cosa ne pensate è un buon prezzo ?
    Come è il motore 1.0,magari qualcuno che ha questa macchina?
    DIVORATORI DI KM Member N.9
    Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
    BeRgAmOTuning
    Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

Re: consiglio opel corsa c

il 1.0 è lento e in fin dei conti ti consumerà appena schiacci di più il piede. Ti consiglierei di scegliere almeno un'altra motorizzazione.

Commenta

Quoto......farei un sacrificio economico un po' più sostanzioso e mi prenderei la 1.3 cdti.....almeno hai un motorino con una bella spinta, e alla lunga ammortizzi qualcosa nei costi grazie ai consumi più contenuti......i piccoli motori a benzina aspirati (1.0, 1.1, 1.2, 1.4).....vanno facilmente in crisi(come comfort di marcia e consumi) se si aumenta l'andatura, si fa un viaggio lungo o se si fanno una paio di salite...
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Lo so che per esere lenta è lenta.Ma il prezzo di 8000 è giusto?
        BeRgAmOTuning

Commenta

Originariamente inviato da alfa33 1.7 Visualizza il messaggio
          Lo so che per esere lenta è lenta.Ma il prezzo di 8000 è giusto?
          Ma è usata?

Il prezzo ci può anche stare, visto che la Corsa D 1.0 base viene sugli 11500....
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

La mia ragazza ha la Corsa 1000 SENZA clima pagata 2 anni fa 10.000€!!
            8000€ con clima è un ottimo prezzo.
            Il motore non consuma molto (fai in ciclo misto i 16km/l) ma non va un cazz... devi tenerlo alto di giri xchè ha anche poca coppia sotto i 2000 giri, ma se NON TE NE FREGA NIENTE delle prestazioni allora va bene.
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              Ma è usata?

Il prezzo ci può anche stare, visto che la Corsa D 1.0 base viene sugli 11500....
              E' aziendale e di carrozeria è perfetta.
              BeRgAmOTuning

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                La mia ragazza ha la Corsa 1000 SENZA clima pagata 2 anni fa 10.000€!!
                8000€ con clima è un ottimo prezzo.
                Il motore non consuma molto (fai in ciclo misto i 16km/l) ma non va un cazz... devi tenerlo alto di giri xchè ha anche poca coppia sotto i 2000 giri, ma se NON TE NE FREGA NIENTE delle prestazioni allora va bene.
                Si immagino che dovro' tenere alti i giri,ho guidato una opel corsa b 1.0 12v quindi modello precedente,e le salite erano davvero problemi.

Va be delle prestazioni non mi interessa molto e quindi se non trovo altro la prendo.
                BeRgAmOTuning

Commenta

Si immagino che dovro' tenere alti i giri,ho guidato una opel corsa b 1.0 12v quindi modello precedente,e le salite erano davvero problemi.

Va be delle prestazioni non mi interessa molto e quindi se non trovo altro la prendo.
                  Poi dipende tutto da che uso vuoi farne........dove e per cosa la useresti???
                  I B I Z A

Commenta

Sto per acquistare una opel corsa c (vecchio modello) del 2006,viene 8000 euro.

La versione è la 1.0 club 5porte con clima.Cosa ne pensate è un buon prezzo ?
                    Come è il motore 1.0,magari qualcuno che ha questa macchina?
                    CIAO personalmente se posso consigliarti a quel prezzo prendi almeno un 1.3 mjet o un 1.2 16 v con piu brio , il 1.0 lo lascierei stare proprio.
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Sto operando...
                    X