annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 vs VW Golf 5? S3 o R32?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audi A3 vs VW Golf 5? S3 o R32?

Volvevo sapere da voi un parere su queste due auto, sia in allestimento normale che super sportivo, come sono? Quale meglio dell'altra?

Poi magari se mi aiutate vorrei vedere entrambe i quadri con la strumentazione accesa per vedere che colori hanno... grazie raga

DarkJaw

...purchè si vada di traverso!!! =]

Re: Audi A3 vs VW Golf 5? S3 o R32?

Audi vince su tutta la linea; qualitativamente è realizzata meglio, materiali superiori e assemblaggi più curati, il discorso estetica è soggettivo quindi non va preso in considerazione.
    A livello di motori fondamentalmente condividono gli stessi tranne il 2.0 T Fsi della S3 che sulla golf non c'è; tra i modelli supersportivi andrei indubbiamente sulla S3, tanti cavalli, motore ottimo, trazione integrale mentre l'R32 ha un aspirato grosso e generoso ma troppo "conservativo".
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      A livello di motori fondamentalmente condividono gli stessi tranne il 2.0 T Fsi della S3 che sulla golf non c'è
      Parli del numero di cavali o proprio del motore ? Perchè se non ho capito male dovrebbe essere lo stesso della gti anniversario , o sbaglio ?

Commenta

Originariamente inviato da dEUS Visualizza il messaggio
        Parli del numero di cavali o proprio del motore ? Perchè se non ho capito male dovrebbe essere lo stesso della gti anniversario , o sbaglio ?
        Beh, di base è sempre lo stesso 2.0 T Fsi però di sicuro per spingerlo a 265cv contro i 200 della Gti e i 230 della Gti 30th years hanno cambiato anche qualcosa a livello di meccanica, 65cv di sola mappa mi sembrano decisamente troppi soprattutto dovendo mantenere l'affidabilità originale.
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

il motore della s3 è stato profondamente rivisto per spremere 65cv in più: turbo più grosso, ic, bielle, ecc ecc

cmq io se dovessi scegliere per forza prenderei audi (più veloce, meno assetata, più stilosa) ma...se devo investire tutti quei soldi (40k euro) di CERTO NON prendo una macchina del genere che è tutto fuorchè sportiva d'intonazione e carattere (basti pensare che si piglia quasi 2 sec sulla pista di auta dalla r26 che è una "misera TA con 35cv in meno, seppur con l'autobloccante), della r32 proprio non parlo...pesa ancora più della s3 (1560 contro 1510kg) ha un motore che non è minimamente difinibile sportivo (è lo stesso che montano sulla phaeton) consumi elevati ecc ecc

Commenta

Io mi sarei fatto la A3 sportback 2.0 TDI 170cv s-line ......................potendo
            Scirocco 2.0 TDI ex140CV
            Mappa TPVRacing
            www.tpvracing.it
            by MandingoAz

Commenta

La S3 è sportiva, ma ha anche una certa classe.....è stata fatta per conciliare sportività a un certo livello di lussuosità......è normale che in pista una Megane R26 le dia paga......sarà sicuramente più leggera di almeno un quintale ed è anche più "grezza" come auto..
              Dovendo segliere fra S3 e R32.....io mi butterei sull' Audi....motore migliore e interni da sbavo
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

audi s3 4ever

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

tra queste,me prendo l's3..
                  ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Eh si l'S3 e molto bella!!!
                    DarkJaw

...purchè si vada di traverso!!! =]