annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Tigra, consumi? quale mi consigliate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opel Tigra, consumi? quale mi consigliate?

Ragazzi un mio amico si vorrebbe prendere una tigra perchè dice la sua puno1 75cv consuma troppo x quel ke ha... fatemi sapere sul 1.4 90cv e il 1.6 110cv, ditemi i consumi per favore!

Grazie mille
    DarkJaw

...purchè si vada di traverso!!! =]

Re: Opel Tigra, consumi? quale mi consigliate?

io o una tigra... se la prende deve tenerla originale... se fa i miei lavori una porsche preparata consuma meno

Commenta

No no la terrà originale...quanti son i consumi allora ragazzi? mi va bene sapere anche quanto fate con un pieno o con 10€...
      DarkJaw

...purchè si vada di traverso!!! =]

Commenta

io con la 1.6 16v in citta facevo poco più di 10 al litro cira.....scusa ma se il tuo amico ha problemi di consumi non può vedere altre alternative tipo diesel o metano?e comunque non credo che un 1,4 e 1.6 16v consumino meno della punto

Commenta

Gasolio...

so che il 1.4 16v consuma un botto....figurati il 1.6
          Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
          Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
          Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

Contatti in PM!

Commenta

la tigra non consuma molto non diciamo minkiate...

certo se poi deve farci qualkosa sopra consuma come consuma qualsiasi auto non originale...

+modifichi + consumi charo no?

se però fa molta strada digli x forza di prendersi un qualisasi trattore diesel...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

il 1600 consuma meno
              Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
              Candela equivalente + fredda FR7DC+

Commenta

no cavo....

sulla tigra il 1.4 consuma molto meno del 1.6 che è una fogna...

sull'astra è il contrario il 1.6 consuma meno (la gsi) e il 1.4 di+...questione di cambio....
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

io con la mia a palla 2,2 km/l ahahahah cmq non andando sempre a palla e facendo urbano ed extraurbano faccio i 6,4 di media... troppo pochi... ma x i meccanici e alla opel dicono sia normale ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    no cavo....

sulla tigra il 1.4 consuma molto meno del 1.6 che è una fogna...

sull'astra è il contrario il 1.6 consuma meno (la gsi) e il 1.4 di+...questione di cambio....
                    il 1.6 16v gsi era la corsa non l'astra,i consumi erano contenuti se si andava tranquilli...ma rimane sempre il fatto che sto ragazzo deve puntare su altra roba

Commenta

Sto operando...
                    X