Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

---VW Golf VI---

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ---VW Golf VI---

    Salve a tutti,

    navigando in rete, ho trovato la foto spia della nuova Golf VI durante i test...almeno così scrivono nel sito....
    Da questa foto non si vede molto, ma che ne pensate???





    Assieme all'articolo c'erano foto in merito alla nuova Tiguan e alla Polo 2008.
    Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
    Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
    Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

    Contatti in PM!

  • #2
    Re: ---VW Golf VI---

    ce schif
    ClubStocSemprAnnanz :gnorsi
    Tu dimmi chi devo sorpassare e io l'ho faccio!!!! Club SSA il club dell'esplosioni:D [hehe]
    forza taranto

    Commenta


    • #3
      Re: ---VW Golf VI---

      Una Mazda 6 icrociata con una 147.......almeno dal posteriore.....
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

      Commenta


      • #4
        Re: ---VW Golf VI---

        io la trovo molto simile dietro al futuro Tiguan....
        In effetti molto mazda la linea...
        Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
        Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
        Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

        Contatti in PM!

        Commenta


        • #5
          Re: ---VW Golf VI---

          Però la fiancata è molto Golf V....sarebbe interessante vedere il frontale....
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #6
            Re: ---VW Golf VI---

            Speriamo mettano al più presto delle foto...
            Dovrebbe, secondo indiscrezioni, essere ancora più classica dell'attuale ed abbandonerà il single frame che caratterizza tutte le VW....
            Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
            Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
            Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

            Contatti in PM!

            Commenta

            Sto operando...
            X