Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie per il customer care

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie per il customer care

    vorrei raccontare un'eperienza molto spiacevole che mi è accaduta di recente:
    in un concessionario provincia di Modena:
    sono stato con un amico interessato all'acquisto della nuova astra twin top 19. CDTI 150cv COSMO - 6 marce(sui 27k euro a listino)

    siamo stati accolti da un venditore che ci ha trattato gentilmente e in modo molto cordiale e corretto fino al momento della valutazione dell'usato in permuta:

    quando ha visto la corsa 1.0 del mio amico ( un bel grigio metallizzato, 1.0 perfettamente conservata e tagliandata, (meno di 90.000 Km) qualche accessorio di buon gusto:tappeti-cuffia-pomello simoni neri, terminale omologato e cerchi in lega after-market) ha cambiato atteggiamento e si è comportato da vera testa di cazzo:
    prima ha cambiato espressione, poi ha cominciato col dire che l'auto non era commerciabile...forse troppo vecchia ... ma la parte più simpatica è stata quando ha tirato fuori il lato economico: senza averne la minima ragione ci ha fatto capire che forse l'astra non era l'auto giusta per lui che poteva veder la nuova tigra...
    il mio amico a questo punto, un pò arrabbiato (c'è da capirlo) ha fatto notare che non era interessato alla più piccola tigra e che era ben al corrente del prezzo dell'astra

    ciliegina sulla torta: il venditore, convinto che fossimo 2 perditempo e senza più freni ha concluso:
    ok, ma l'usato non lo ritiro, un 1.0 così non lo prendo dentro, non ha mercato neanche con gli extra, e sappi che anche col finanziamento c'è un congruo anticipo da saldare

    gli abbiamo risposto che l'anticipo lo avremmo versato a qualcuno più disponibile e con meno pregiudizi (2 ragazzi+ auto "pasticciata=pochi euri")


    questo è il trattamento per un appassionato di tuning

    alla fine l'auto il mio amico se la prenderà da un altro, alla faccia di sto idiota
    sotto i 300 cv non è vero amore

  • #2
    Re: grazie per il customer care

    Se la riprendeva indietro e non voleva rivenderla così com'era, quanto vuoi che gli sarebbe costato di rimettere tappetini pomello e terminale di serie???
    Che cane.....mi pare che da quando la Opel fa auto migliori e vende, abbiano iniziato a "tirarsela" un po' troppo.........se 15 anni fa gli portavi un pandino scassato anche per una Calibra, te lo prendevano al volo....
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #3
      Re: grazie per il customer care

      secondo me alcuni concessionari dovrebbero tirarsela di meno al di là del marchio che vendono. non è perchè te dentro il tuo salone hai macchine da 30mila euro allora puoi trattare a pesci in faccia la gente...
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

      Commenta


      • #4
        Re: grazie per il customer care

        sì infatti, mi è stato sulle palle l'atteggiamento tipo:
        sto qua ha una corsa 1.000 truccata, micca ha i soldi per l'astra
        sotto i 300 cv non è vero amore

        Commenta


        • #5
          Re: grazie per il customer care

          Semplicemente un min....a....
          Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
          Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
          Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

          Contatti in PM!

          Commenta

          Sto operando...
          X