Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI 180 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: prestazioni

    Messaggio originariamente postato da Dom
    Scusa se fa solo 7.6 secondi da 0-100 Km/h ..
    e con una cazzata la porti a 225 CV .. centralina piu spinta dalla casa originale e scarichi piu sportivi e camme con una riprofilatura sport !!!

    Commenta


    • #82
      X albert

      X albert
      ciao la tua golf IV 1.8 Turbo ha 150 cv o 180 cv .. anche perchè gli amici del Ticino hanno gia la mitica 180 CV
      Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

      Commenta


      • #83
        Messaggio originariamente postato da xkyller
        ma quando lo mandano in pensione sto skifo di 1.8T 20v???
        Grazie! Molto Gentile!

        Commenta


        • #84
          Re: X albert

          Messaggio originariamente postato da Dom
          X albert
          ciao la tua golf IV 1.8 Turbo ha 150 cv o 180 cv .. anche perchè gli amici del Ticino hanno gia la mitica 180 CV
          La mia è un Ex 150Cv rimappata a 192Cv!
          Ma quanto costerà la 180Cv??

          Commenta


          • #85
            Messaggio originariamente postato da Manga
            Per prendere la 150CV con l'idea da elaborarla... boh.. forse vale la pena prendere il motore in versione direttamente più spinta... che è quindi ancora in piena garanzia... e non sarà solo ripotenziamento da centralina... ma ci avranno fatto anche qualcosina in più per avere più cavalli ma cmq sempre tanta affidabilità.
            E poi dai... da un lato bisogna ammetterlo.. per essere un 1.8 TURBO.. 150CV... sono un po' fiacchi... un po' pochini.... adesso molte macchine aspirate di pari cubatura sportive (e alcune addirittura di cubatura inferiore) hanno addirittura più cavalli..
            Non è forse meglio comprare il 150Cv, rimappare, spendere 500€ e risparmiare la differenza dell'eventuale 180Cv!! Io almeno l' ho pensata cosi'!!

            Commenta


            • #86
              X ALBERT

              cmq in Italia no c'è ancora la 180 cv perchp inquina troppo ..
              e cmq il 1.8 Turbo della Golf è in grado di spingere veramente bene !!!
              ma quanto ti fa da 0-100 Km/h adesso che ha 192 cv ???
              e 0-400 metri l hai provato ???
              be cmq hai guadagnato sicuramente un secondo nello 0-100 Km/h
              Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

              Commenta


              • #87
                Messaggio originariamente postato da Dom
                X ALBERT

                cmq in Italia no c'è ancora la 180 cv perchp inquina troppo ..
                e cmq il 1.8 Turbo della Golf è in grado di spingere veramente bene !!!
                ma quanto ti fa da 0-100 Km/h adesso che ha 192 cv ???
                e 0-400 metri l hai provato ???
                be cmq hai guadagnato sicuramente un secondo nello 0-100 Km/h
                Lo 0-100 dovrebbe essere sui 7s e qualche spicciolo ma non so se ho cronometrato bene! Sauro Team che è il preparatore, ha detto che ha guadagnato qualcosina di più di un secondo ma sinceramente non so! Idem per lo 0-400

                Commenta


                • #88
                  Be sei messo bene .. molto bene ..
                  Poi se vuoi far qualche lavoro al turbo arrivi sui 250 cv tranquillamente ...
                  Be io ho un 1.6 aspirato e voglio mettere il kit per trasformarlo in turbo .. mi hanno garantito che piglia 250 cv con pressione 1.2 bar ...xro mi hanno chiesto 8000€ ..
                  Se costava meno l avevo gia fatto !!
                  Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

                  Commenta


                  • #89
                    Dom... so benissiomo che c'è la 180CV... qui c'è già da molto tempo!!!
                    Comunque lo 0-100 dichiarato è di 7.9 e non 7.6.....
                    Beh ma le differenze fra la 180CV e la 150CV non è solo questione di potenza... ma anche altre modifiche.. tipo freni maggiorati.... cerchi più grandi... ecc.... cose da non sottovalutare... anche perchè potenziare una macchina in cavalleria... senza portare a livello la sicurezza... secondo me è una stupidata.
                    Quindi si si risparmia soldi e si può rimappare dopo la 150CV... ma se ci si mette a fare modofiche all'impianto frenante... cerchi.. ecc... per portarla come la 180CV... vale la prendere direttamente la 180 secondo me.
                    Il discorso che facevo è che non capisco perchè non hanno portato ovunque come modello di punta sportivo la versione a 180CV e non la 150CV.
                    E cmq anche qui ripeto il mio discorso... se voglio una sportiva pura di sicuro non prendo la 180CV... perchè per i cavalli che ha... e essendo turbo... le prestazioni sono ancora altine... dovute dalla grande massa e il confort.... nella concorrenza a parità di cavalli si trova meglio... però se si vuole anche parecchio confort è forse la scelta ideale

                    "per tua sfortuna La GOLF con motore 1.8 Turbo non ha solo 150 cv ... xchè esiste anche la versione da 180 CV !!!! "

                    Perchè per mia sfortuna?
                    Ultima modifica di Manga; 04-06-2002, 16:47.
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • #90
                      Messaggio originariamente postato da Dom
                      Be sei messo bene .. molto bene ..
                      Poi se vuoi far qualche lavoro al turbo arrivi sui 250 cv tranquillamente ...
                      Be io ho un 1.6 aspirato e voglio mettere il kit per trasformarlo in turbo .. mi hanno garantito che piglia 250 cv con pressione 1.2 bar ...xro mi hanno chiesto 8000€ ..
                      Se costava meno l avevo gia fatto !!
                      Caxxo! 8000! Ti capisco!
                      Non saprei che altro lavoretto fare per non compromettere l'affidabilità! Ho paura a sostituire la turbina, non vorrei trovarmi spesso dal meccanico!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X