Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio:-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio:-)

    ho appena demolito a malincuore la mia opel calibra 2.0 16V da 150 cavalli... :-( adesso volevo passare all'opel astra cabrio,la seconda serie... Il mio problema è ke ho sentito ke è un chiodo...rispetto al calibra...voi quale motorizzazione mi consigliate?qual'è quella ke si presta di più all'elaborazioni e ke cmq rimane affidabile?

  • #2
    Re: consiglio:-)

    Ce l'ha un mio collega, auto carina ma niente più.
    Finiture così così, assetto e tenuta buoni, consumi discreti, un buon tiro ma come prestazioni hai detto bene te, un chiodo. Niente a che vedere con la tua ex-calibra. Se c'è la versione turbo andrei su quella ma non mi pare, sulle altre c'è ben poco da fare, migliori un po' la situazione ma niente più.
    Io andrei sulla coupè turbo.
    Se invece la vuoi cabrio a tutti i costi ci sono tante alternative, ad esempio la TT 225 quattro, però è solo 2 posti.

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio:-)

      ....è un po vecchia e con una linea che oggi può essere pure tamarra...ma l'astra gsi? (mi è rimasta nel cuore)..stesso motore della calibra, assetto migliore..meno peso....stessi anni......
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio:-)

        no la versione dopo,la gsi piace una cifra pure a me,ma ha praticamente l'età della calibra,io pensavo alla versione successiva,ma mi stanno smontando tutti...più ke altro dopo avere avuto una coupe volevo passare alle cabrio...

        Commenta

        Sto operando...
        X