Ho una polo 9n 1.4 tdi acquistata a metà 2004, questa vettura fino alla fine del 2003 è stata prodotta con freni post a disco. Vorrei convertite la parte posteriore del mio impianto frenante da tamburo a disco, qualcuno di voi l'ha fatto? Che spesa ha dovuto affrontare? grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VW Polo 9N-freni posteriori:da tamburi a dischi
Comprimi
X
-
Re: VW Polo 9N-freni posteriori:da tamburi a dischi
La spesa non te la saprei dire comunque devi reperire l'intero ponte posteriore di una polo con i dischi e montarlo così com'èwww.polovw.it - Il sito delle Polo
-
Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggioLa spesa non te la saprei dire comunque devi reperire l'intero ponte posteriore di una polo con i dischi e montarlo così com'è
e se l'attacco cerchi è uguale
non puoi avere cerchi uguali ma con attacco ant a 5, e post a 4
ultimo la dimensione la parte importante ad es 165/60 r14
Commenta
-
Scusa ma se prendi il ponte di un'altra 9n per forza avrà lo stesso passo e gli stessi foriwww.polovw.it - Il sito delle Polo
Commenta
-
Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggioScusa ma se prendi il ponte di un'altra 9n per forza avrà lo stesso passo e gli stessi fori
alcune volte le case produttrici cambiano le misure a distanza di anni
e pèoi devi vedere se l'attacco è sempe lo tesso
( non so, mi è stato spiegato cosi)
ad es io prima avevo la uno 1.0 .... dovevo cambiare il ponte anteriore...e praticamente avevo trovato il 1.3 e non andava bene bhooooooo
Commenta
-
il ponte non lo devo cambiare xkè sull'originale c'è già l'attacco per le pinze.in pratica il ponte è uguale a quello delle polo che montano dischi al posteriore. Se dovevo cambiare anche il ponte non mi sarebbe mai venuto in menter di fare questa conversione.
Commenta
-
ma questa modifica si può anche far omologare a libretto ???Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da ivan86 Visualizza il messaggiosi.... ma devi vedere l'anno di 1° immatricolazione
alcune volte le case produttrici cambiano le misure a distanza di anni
e pèoi devi vedere se l'attacco è sempe lo tesso
( non so, mi è stato spiegato cosi)
ad es io prima avevo la uno 1.0 .... dovevo cambiare il ponte anteriore...e praticamente avevo trovato il 1.3 e non andava bene bhooooooo
Volkswagen Polo Zone
Si Scrive VW non WV
Someone Killed The King: Ayrton Senna
Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080
Commenta
-
Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggioma questa modifica si può anche far omologare a libretto ???www.polovw.it - Il sito delle Polo
Commenta
-
Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggioMa tanto chi si pone il problema?
ma son dettagli....Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
Commenta