Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SLK KOMPRESSOR: consumi reali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SLK KOMPRESSOR: consumi reali?

    Ciao a tutti

    era da un pò che non mi facevo vivo da queste parti!
    ho una domandina da porvi visto che stò pensando di togliermi lo sfizio di comprarmi una Mercedes SLK del 2000,una 200 Kompressor 192hp per l'esattezza.
    nessuno sà darmi qualche dritta al riguardo?Magari se può consigliarmi un altra versione tipo la 230 k o l'aspirata 200 o altro....
    Soprattutto mi interessava sapere cosa consumano queste auto che a dirla tutta non conosco molto bene,non voglio ritrovarmi con una vettura da 5 km/l !! Altrimenti mi prendo una DELTONA!!!!



    grasssssie!!!

  • #2
    Re: SLK KOMPRESSOR: consumi reali?

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    era da un pò che non mi facevo vivo da queste parti!
    ho una domandina da porvi visto che stò pensando di togliermi lo sfizio di comprarmi una Mercedes SLK del 2000,una 200 Kompressor 192hp per l'esattezza.
    nessuno sà darmi qualche dritta al riguardo?Magari se può consigliarmi un altra versione tipo la 230 k o l'aspirata 200 o altro....
    Soprattutto mi interessava sapere cosa consumano queste auto che a dirla tutta non conosco molto bene,non voglio ritrovarmi con una vettura da 5 km/l !! Altrimenti mi prendo una DELTONA!!!!



    grasssssie!!!
    Beh, non sono auto parsimoniose ma sono allineate alla media della categoria.
    Con la 200 K fai una media di 8-9 km/l (ho detto media, quindi qualche tirata un po' di città, un po' extraurbano tranquillo).
    L'aspirata consuma meno ce l'aveva un mio collega e fai pure 11-12km/l di media.
    La 230K va forte (pure quella l'aveva un mio amico) ma a detta sua consumava tanto, quanto non saprei.

    Stai tranquillo che sei ben lungi dai consumi di una Delta

    Commenta


    • #3
      Re: SLK KOMPRESSOR: consumi reali?

      io avevo il 192cv sul berlina W202, i consumi secondo me erano ottimi, in media sul 9% (9l per 100km) chiaramente usandola non sempre per città.

      l'aspirato non lo prenderei mai! Il 200k (attenzione che sia quello da 192cv non gli ultimi) va uguale al 230K (che ha 1 cv in più e coppia simile)
      vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

      Commenta


      • #4
        Re: SLK KOMPRESSOR: consumi reali?

        intanto grazie x le info.
        poi,diversi venditori mi hanno suggerito molto caldamente di comprarla e poi farle l'impianto a gpl.
        Ho fatto subito una faccia molto schifata e ho detto che pur di non fare una cosa simile avrei fatto a meno di prendermela.Ma poi mi hanno anche detto che sono in tantissimi ad averlo fatto (l'impianto a gpl intendo) e che si trovano da dio.............



        voi che dite?E' una cosa strana,no?

        Commenta


        • #5
          Re: SLK KOMPRESSOR: consumi reali?

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          intanto grazie x le info.
          poi,diversi venditori mi hanno suggerito molto caldamente di comprarla e poi farle l'impianto a gpl.
          Ho fatto subito una faccia molto schifata e ho detto che pur di non fare una cosa simile avrei fatto a meno di prendermela.Ma poi mi hanno anche detto che sono in tantissimi ad averlo fatto (l'impianto a gpl intendo) e che si trovano da dio.............



          voi che dite?E' una cosa strana,no?
          Perchè schifato?
          L'unico problema potrebbe essere lo spazio occupato dalla bombola su una già sacrificata SLK. Che altri problemi avresti contro il GPL?

          Quanti km fai l'anno?

          Commenta


          • #6
            Re: SLK KOMPRESSOR: consumi reali?

            faccio circa 30.000 km all'anno. Ma questa vettura con ben 192 hp spinge sul serio o prende le piste dall'audi TT 180hp????(mio fratello ce l'ha,mi romperebbe prendere le "pappe" da lui.....)

            cosa potrebbe costare un impianto iniettato di gpl di ultima generazione?

            Commenta


            • #7
              Re: SLK KOMPRESSOR: consumi reali?

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              faccio circa 30.000 km all'anno. Ma questa vettura con ben 192 hp spinge sul serio o prende le piste dall'audi TT 180hp????(mio fratello ce l'ha,mi romperebbe prendere le "pappe" da lui.....)

              cosa potrebbe costare un impianto iniettato di gpl di ultima generazione?
              1) Se tu e tuo fratello dovete ingarellarvi usate la playstation che è meglio...
              2) con 30000 km/anno stai ancora a pensare se ti conviene fare l'impianto a gas?
              3) direi che per quella tipologia di auto, a secondo della zona geografica dove fai installare l'impianto, la spesa dovrebbe aggirarsi dai 1700 ai 2000 eurozzi.

              Commenta


              • #8
                Re: SLK KOMPRESSOR: consumi reali?

                cn quell km io direi addirittura diesel...ma se t piace tanto il benza nulla...vai d impianto gpl!!renzo landi... ....1950euri...impianto al quale si appoggia tutto il gruppo vw!!!!
                ma perkè nn prendi la serie 1 130 i???magari sport o futura??li stai tranquillo ke a tuo fratello nn lo vedi proprio...ma nn credo ke vorrà neanke avvicinarsi

                Commenta


                • #9
                  Re: SLK KOMPRESSOR: consumi reali?

                  ciao a tutti, io ho una mercedes slk del 12/2006 con 40 mila km immacolata perfetta di motore e carrozzeria tagliandata e gommata bridgestone e stavo pensando di metterci l'impianto gpl che me lo hanno consigliato in molti...adesso due sono le cose, o la vendo e il prezzo sarebbe 16.000 € considerando che è nuova e ha molti optional oppure faccio l'impianto e ma la tengo anche se cmq tra poco la dovro vendere causa famiglia in fase di sviluppo...!!! FATEMI SAPERE SE QUALCUNO E' INTERESSATO CHE CI METTIAMO D'ACCORDO...CMQ L'SLK E' UNA SUPER MACCHINA...!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X