Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw 320 M

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bmw 320 M

    Ragazzi ho un dubbio che mi assilla da parecchi anni: fino 3/4 anni fa nella mia via cera una BMW 320 con a lato della scritta 320 cera la M con le 3 strisce! e anke davanti sulla calandra in piccolo la M..........parlo di una BMW vekkia aveva le targhe con la provincia color arancione! dei modelli prima della E36 mi sembra che ne hanno fatti 2 giusto?? la prima e poi un restyling................qlc mi potrebbe dire se è esistita davvero sta BMW 320 M o il proprietario ha attaccato lo stemmino???
    MeccanicoVoncione:Presidente

  • #2
    Da come la descrivi sembra la serie E30 (per capirci era quella con 4 fari tondi, linea un po squadrata....) se c'ere scritto diestro solo 320 o 320i si tratta del 2000cc con 125 cv6 cilindri, se invece c'era scritto dietro 320iS allora era il 2000cc 192cv 4 cilindri, in entrambi i casi la M dietro vuol dire che aveva l' assetto M Tecnics ovvero l'assetto sportivo della BMW Motorsport, quindi tutto regolare, niente di appiccicato dopo (sempre se aveva l'assetto altrimenti.....).
    Nota di colore: mentre per il 2000cc 6 cilindri l'assetto era optional sulle berline 2 e 4 porte, per la IS era optional solo sulla 4 porte, sulla 2 porte era di serie.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      sposto nella sezione auto tedesche
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        Grazie 320is!!! mi sarei immaginato che tu mi avresti risposto! proprio non mi ricordo se era 320 is o320 i cmq si è la E30 so solo che se aveva quella M......

        cmq l assesstto non ricordo.......pero' non aveva i cerki in lega! erano cerki d acciaio grigi con tanti forellini!

        la tua is ha 182cv?? ha un aria cosi tranquilla e poi immagino quanta gente resta a bocca aperta dopo una bastonata da un BMW vekkiotto e dall aspetto tranquillo
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          Strano che non avesse i cerchi in lega, di solito sono un complemento dell assetto M Tecnic

          In effetti pochi conoscono le potenzialità della mia cara IS e molti hanno già avuto dimostrazione di cosa può fare la E30 motorsport e ancora c'è molta gente che si gira a vedere scosa passa, chissa cosa si immmaginano che passi, invece.......


          Sempre a disposizione per informazioni sulle E30
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #6
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                320 is: tu magari intendi come 320is M quella con i passaruotarifiniti in plastica! i cerki tipo m3 e 30 con tante razze e cmq il 2 modello con i fari posteriori come la cabrio della foto

                quella che era nella mia via era un color grigio azzurrino 4 porte era vekkia i fari dietro erano come l m3 nella foto! ma senza cerki in lega! vorrei chiedere a quello nella mia via che cel aveva! ma nn conoscendolo mi piglia un po male e cmq credo sia stata un edizione speciale perkè non è il tipo che attacca stemmini e targhette! da un po di anni ha un 320i e36 continua la tradizione
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    Ah dimenticavo dove ho preso la clio vendeva un m3 e 30 jonny ceccotto?? ke roba è? sai ke versione è?nn ricordo bene quanto voleva ma un bel po! era una figata aveva gli inerni in pelle e rifinita alla grande come al solito
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X