Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf 1,4 TSI 122HP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 1,4 TSI 122HP

    Buongiorno, ho visto sul configuratore Golf tedesco, che esiste una versione GT sport con 122 CV, ottima per chi non digerisce il Diesel , ma desidera un discreto spunto col benzina senza svenarsi, ho notato che qusto motor è gia' disponibilie in Italia sulla Jetta, sapete se verra' importata anche la versione di questa Golf?
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    Re: Golf 1,4 TSI 122HP

    Mi pare che quel motore sia in vendita in Italia sulla A3 con 3 cavalli in + (125cv).
    Cmq come hai detto se non si fanno tanti km è un OTTIMO motore.
    Consuma come il 1.6 FSI da 116cv ma ha MOLTA + ripresa e un po + di accelerazione.
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 1,4 TSI 122HP

      Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
      Mi pare che quel motore sia in vendita in Italia sulla A3 con 3 cavalli in + (125cv).
      Cmq come hai detto se non si fanno tanti km è un OTTIMO motore.
      Consuma come il 1.6 FSI da 116cv ma ha MOLTA + ripresa e un po + di accelerazione.
      Gia' , è interessante, sui dati della casa da 0/80 e da 0/100 ha i tempi simili al TDI 140, mi sembra strano ma visto che è la stessa casa a dichiararli nemmeno impossibili, magari ha tutta la coppa in basso
      ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 1,4 TSI 122HP

        Originariamente inviato da Andreax Visualizza il messaggio
        Gia' , è interessante, sui dati della casa da 0/80 e da 0/100 ha i tempi simili al TDI 140, mi sembra strano ma visto che è la stessa casa a dichiararli nemmeno impossibili, magari ha tutta la coppa in basso
        La Bravo ha un motore MOOOLTO simile, il 1.4 T-Jet da 120cv e 206Nm di coppia.
        La Bravo con questo motore ha un'accelerazione di 9 decimi meglio del 1.9 M.Jet da 120cv e una ripresa leggermente superiore!!
        Penso possa essere la stessa cosa per la Golf... col 1.4T da 120cv andrà poco meno del 2.0 TDI da 140cv sia in accelerazione che in ripresa!!
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 1,4 TSI 122HP

          Si ho visto anch'io quel motore, e devo dire che è davvero interessante per le prestazioni e manutenzione, ma per affidabilità nessuno sa dirmi com'è???

          Sulla Golf secondo me è un ottima alternativa al turbodiesel 1.9

          Non pensavo che ci fosse già sulla A3!!
          Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
          Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
          Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

          Contatti in PM!

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 1,4 TSI 122HP

            c'è già anche la golf con lo stesso motore..appena in listino anche qui da noi

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 1,4 TSI 122HP

              Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggio
              Si ho visto anch'io quel motore, e devo dire che è davvero interessante per le prestazioni e manutenzione, ma per affidabilità nessuno sa dirmi com'è???

              Sulla Golf secondo me è un ottima alternativa al turbodiesel 1.9

              Non pensavo che ci fosse già sulla A3!!

              Ciao, per l'affidabilità non so, pero' ci andrei tranquillo! sai perche?
              lo stesso motore spinge la jetta piu' pesante, e in versione con compressore volumetrico questo splendido 1.4 raggiunge rispettivamente 140 e ben 170 cavalli!!!!
              quindi direi che con 120, siamo ben al di sotto dei limiti!
              bisognerebbe trovare qualche test drive magari su qualche sito tedesco, sulla carta promette bene
              ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 1,4 TSI 122HP

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                c'è già anche la golf con lo stesso motore..appena in listino anche qui da noi
                Ciao , ho guardato sul configuratore Volkswagen e non c'e', dove lo hai trovato?
                ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 1,4 TSI 122HP

                  E' vero la Jetta c'è ma solo da 140 e 170 per ora.
                  ....sarà ovviamente studiato in maniera diversa rispetto al 140 e 170, speriamo che sia proprio per migliorarne l'affidabilità.
                  A3

                  Golf
                  Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
                  Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
                  Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

                  Contatti in PM!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf 1,4 TSI 122HP

                    Il 1.4 TSI da 122/125cv avrà solo il turbo e non anche il compressore volumetrico come il 140 e il 170 cavalli!!
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ
                    Ampli... chi vivrà vedrà!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X