annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Audi A3 1.8T

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su Audi A3 1.8T

Ciao a tutti

Siccome sto cercando un'auto un po' comoda.... ma che non sia chiodo perchè mi stufo in fretta

Tra le proposte della mia città ho notato una Audi 1.8t da 150cv ultraaccessoriata.. sembra un buon affare.. solamente che è del 97, ma i soldi che vuole sono 5mila euri un po' trattabili...non mi sembra male..

e io, non conoscendo l'auto, vi chiedo.. come andava come macchina? Essendo del 97 (fine 97) è una delle prime Audi A3, avrà quindi qualche difetto particolare questo modello?? Consuma tanto?

Il 1.8T da 150cv in fondo non credo sia male.. non è neanche tanto tirato, visto che lo stesso arriva fino a 225 con la s3!!!

Qualcuno che conosce meglio le normative sull'inquinamento, sa per caso se potrebbero bloccarmi a breve le euro2???

Grazie a chi mi aiuta

Ciauuu

Re: Info su Audi A3 1.8T

se ben tenuta è sicuramente un bel mezzo ha una buona tenuta di strada ottimi interni e poi la qualità audi che non guasta mai è una macchina da 300 mila km e passa...
    per l'inquinamento non ci sono problemi non penso che possano introdurre divieti a breve per le euro 2 i limiti ci sono per le euro 0 e adesso qualcuno li mette per gli euro 1 ma in rari casi ma al max ti fai il gpl

Commenta

Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
      se ben tenuta è sicuramente un bel mezzo ha una buona tenuta di strada ottimi interni e poi la qualità audi che non guasta mai è una macchina da 300 mila km e passa...
      per l'inquinamento non ci sono problemi non penso che possano introdurre divieti a breve per le euro 2 i limiti ci sono per le euro 0 e adesso qualcuno li mette per gli euro 1 ma in rari casi ma al max ti fai il gpl

gpl

Questa macchina ha 107000km, meno di quelle che ho visto a parità di anno ed è ben accessoriata... se mi fa altri 200000km come dici tu sarebbe ottimo

E' una delle poche macchina che a mio parere unisce comodità e sportività insieme (e che mi piace, il golf gti invece non mi gusta tanto).

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        gpl

Questa macchina ha 107000km, meno di quelle che ho visto a parità di anno ed è ben accessoriata... se mi fa altri 200000km come dici tu sarebbe ottimo

E' una delle poche macchina che a mio parere unisce comodità e sportività insieme (e che mi piace, il golf gti invece non mi gusta tanto).
        Il 1.8 turbo è molto conosciuto dagli installatori ,quindi consiglio anche io se fai tanta strada di montarci un bel impianto gpl.
        Essendo un turbo poco spinto è abbastanza robusto,il prezzo è su per giu giusto,meglio se riesci comunque a farti togliere qualcosina.
        Che allestimento è?

Commenta

gpl

verissimo confort e sportività anzi il massimo sarebbe l's3...
          no tranquillo falla vedere da qualcuno che se ne intende per guardare che non sia incidentata,che il motore non faccia strani rumori o fumate e poi sei a posto...
          il bello di quel motore è che con un ritocchetto alla centralina e scarico guadagni molti cavalli e sempre in sicurezza...basta che dai un occhio ad alcuni usati ci sono delle s2 s3 s4 che in teoria sono quelle con il motore più spinto che hanno più di 300 mila km...io addirittura conoscevo un tizio che con una a4 ha fatto 480 mila km senza mai un problema

Commenta

Originariamente inviato da AudiS2 Visualizza il messaggio
            Il 1.8 turbo è molto conosciuto dagli installatori ,quindi consiglio anche io se fai tanta strada di montarci un bel impianto gpl.
            Essendo un turbo poco spinto è abbastanza robusto,il prezzo è su per giu giusto,meglio se riesci comunque a farti togliere qualcosina.
            Che allestimento è?

E' una Ambition mi pare... quella accessoriata insomma, con clima automatico, cerchi in lega da 16, abs, esp e c'è scritto anche cruise control (domani verificherò)....

puntavo ad un 5mila voltura compresa, ma credo sia difficile....... ci provo

S3..........
            La prossima auto dopo questa

Commenta

te la danno tranquillo a 5 la voltura a loro come conce costa il 50 per 100 rispetto a un privato poi essendo un auto da soli 150 cv a loro penso costi sui 200 e rotti euro...

Commenta

Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
                te la danno tranquillo a 5 la voltura a loro come conce costa il 50 per 100 rispetto a un privato poi essendo un auto da soli 150 cv a loro penso costi sui 200 e rotti euro...

la compro da privato

Commenta

mah mio amico ha la s3 e dietro nn si sta.
                  invece un'amica aveva la 1.8T andava abbastanza
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

E' una Ambition mi pare... quella accessoriata insomma, con clima automatico, cerchi in lega da 16, abs, esp e c'è scritto anche cruise control (domani verificherò)....

puntavo ad un 5mila voltura compresa, ma credo sia difficile....... ci provo

S3..........
                    La prossima auto dopo questa
                    Io ho la 1.6 Ambition, stesso allestimento quindi. Posso dirti che l'ESP non c'è, è di serie dai model year 2001 (cioè il restyling) ma prima non era disponibile.
                    E' l'allestimento più sportivo diciamo: telaio sportivo (assetto -15mm con ammo più rigidi, barra antirollio maggiorata), sedili sportivi, volante a 3 razze in pelle, Climatronic, 4 airbag, specchi ripiegabili, ugelli riscaldati, ecc ecc

Cmq è una macchina comoda e spaziosa, un bel bagagliaio e rifinita da Audi (davvero ottima per l'età del progetto), con molte finezze. Io te la consiglio, poi il motore è il giusto compromesso e per quei soldi è un affare!

Commenta

Sto operando...
                    X