annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volkswagen polo 1.4 tdi 75cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• volkswagen polo 1.4 tdi 75cv

le prestazioni originali non mi soddisfano cosa posso fare per farla salire di cavalli???

Re: volkswagen polo 1.4 tdi 75cv

mettendo le mani sulla turbina??

Commenta

centralina aggiuntiva l'ho montata ad un amico, l'auto vola
      adesso a 100000 km e va benissimo.. per info contattami..

Commenta

Originariamente inviato da alessio_rinaldi Visualizza il messaggio
        centralina aggiuntiva l'ho montata ad un amico, l'auto vola
        adesso a 100000 km e va benissimo.. per info contattami..
        grazie per avermi risp comunque a breve portero anche la mia a fargli fare una centralina aggiuntiva sai dirmi a quanti cv potrò arrivare??

Commenta

Col modulo aggiuntivo dovresti prendere dai 15 ai 20 cv.....ma nn è meglio la classica rimappatura???
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

sopratutto vai da qualcuno conosciuto e non dal meccanico classico.....sennò te la compri su internet un aggiuntiva e te la monti da solo cosi risparmi
            il mercatino di evilnet:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

Originariamente inviato da evilnet Visualizza il messaggio
              sopratutto vai da qualcuno conosciuto e non dal meccanico classico.....sennò te la compri su internet un aggiuntiva e te la monti da solo cosi risparmi
              che marche consigliate?

un'amico stà pensando di fare mappare la sua originale.. ma conoscendo il tipo che fà il lavoro gli faccio montare un modulo e pace
              IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

Commenta

Ciao, si fai mettere una centralina così ti prende 20 - 25 cv. Non esagerare con la mappa però....
                Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
                Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
                Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

Contatti in PM!

Commenta

ma vorrei sapere siccome non me ne intendo molto che differenza c'e a mappare o a mettere una centralina aggiuntiva.......

Commenta

Originariamente inviato da meppa88 Visualizza il messaggio
                    ma vorrei sapere siccome non me ne intendo molto che differenza c'e a mappare o a mettere una centralina aggiuntiva.......
                    Il modulo aggiuntivo consiste per farla breve in un chip che si "attacca" alla centralina originale, grazie al quale alcuni parametri della centralina vengono ingannati, e si aumentano la portata di gasolio e la pressione di sovralimentazione.....in più alcuni di questi moduli sono dotati di interruttori installabili nell abitacolo che permettono di utilizzare il motore sia in configurazione potenziata che in configurazione di serie....

Con la rimappatura invece si modificano direttamente i parametri all'interno della memoria della centralina, permettendo di modificare più dati e in modo più preciso e secondo le proprie esigenze, nn come il modulo aggiuntivo che modifica solo dei parametri preimpostati...
                    Quindi gli incrementi di potenza e coppia con la rimappatura sono più consistenti, ma per ottenere risultati affidabili bisogna affidarsi a un buon preparatore, che riesca a trovare un buon compromesso fra aumento di prestazioni , affidabilità e fumosità di scarico...
                    Una centralina rimappata da mani inesperte potrebbe tradursi in un auto che fuma come una petroliera, con organi del motore che si logorano come un castello di sabbia sotto la pioggia o con turbine andate per colpa delle pressioni di sovralimentazione troppo elevate...
                    Inoltre la rimappatura è permanente e nn si può tornare alle prestazioni originarie con un semplice tasto......bisogna ricaricare la mappa di serie nella memoria della centralina...

Spero di essere stato chiaro e di nn aver sparato fregnacce
                    Ultima modifica di DOCTOR J@; 31-10-2007, 00:35.
                    I B I Z A
                    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Sto operando...
                    X