annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI V ..modifica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI V ..modifica

Originariamente inviato da lucacaramel Visualizza il messaggio
    quello era un gti vero (almeno dopo quando mi ha passato,siccome io ho svoltato)dal suono che faceva.comunque quando l'ho provata io ho tirato la seconda fino a 5500 giri e ti dico la spinta era pressochè come la mia cupra.
    Beh, la tua avrà 40 cv di meno, ma pesa anche meno...... quindi il GTI sicuramente andrà di più, non illuderti , ma ovviamente la differenza non sarà così enorme......
    Per quanto riguarda la spinta grazie al c...o, la tua è un TDI e ovviamente di coppia ne ha parecchia......
    Ultima modifica di CAWADANY; 02-05-2008, 16:37.

Commenta

eila...
      tutti spariti a correr dietro a una CUPRA TDI....
      il mio migliore amico ne ha una, va parecchio (vero Ale???) però ragazzi non da soddisfazione...
      rumore che è solo RUMORE (orrendo suono da TDI) e poi una guida che bo... non da emozione...
      benzina 4ever!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Vedremo.....appena ti arriva....

Commenta

Ciao Gitanisti! Ho una mezza intenzione di levare il risuonatore.... Che ne dite? Ne vale la pena? Qualcuno di voi l'ha già fatto?

Commenta

che pezzo è????
            mai sentito....
            ho appena chiamato la concessionaria... non è ancora arrivata..........
            va be, da domani non posso guidarla per una settimana....

Commenta

Il risuonatore di aspirazione fa da silenziatore per l'aspirazione del turbo ed è un compensatore per la risonanza dei flussi. Togliendolo si sente molto di più la turbina... in effetti non capisco perchè lo abbiano messo sulla GTI, visto che sulla TT con lo stesso motore il risuonatore non c'è.

Io non l'ho ancora tolto, però ci sto pensando. Togliendolo in teoria si perde qualcosina a bassi, per poi recuperare però qualcosa ai giri alti.
              I'm not driving fast, I'm flying low
              Pimped Golf V GTI

Commenta

Ieri...

Commenta

wow quante goooolf

se hai altre belle foto metticele!!
                  ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                  ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                  ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da lucacaramel Visualizza il messaggio
                    ieri ho incontrato un gti (ce lo avevo dietro),ho fatto 4 marcie e ho visto che non và più di tanto (tenete conto che io ho 160cv).
                    infatti l'avevo anche provato (siccome lo volevo prendere) e in effetti rispetto alla mia ibiza non ho notato una grande differenza,per avere 200cv pensavo andasse di più.
                    intanto buongiorno a tutti i gtisti,io ho tirato con una ibiza cupra e le prime due marce era li ,ma dalla terza in poi i 40 cv di diff. si fanno sentire e non cè la fa a starmi dietro,certo tenendo conto del peso potenza..non è che io parto a razzo e la tua sta ferma,però la diff. cè!!

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                      wow quante goooolf

se hai altre belle foto metticele!!
                      Arriveranno..

Commenta

Sto operando...
                      X