annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI V ..modifica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: golf gti v ..modifica

Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggio
    che sfiga...ma a quanto andavi?? be non andavi molto dai 5 punti la cinta 5 punti la velocita quindi eri sotto i 40km/h in + no....
    se a me mi fermano non so... spero al piu tardi possibile mi fermano sempre quando sono in paese o quando vado a prendere la morosa e mi tengono fermo mezzora che carabinieri ...... non mi riconoscono ....ogni mese minimo mi fermano 2-3 volte
    andavo sui 50 km più o meno...solo che a un incrocio dove tutti vanno a 10 km orari passi a 50 sembra che voli!!!cmq mi hanno fregato bene bene,e poi vero ,più di mezz ora come fossi stato un bandito!!!

Commenta

Originariamente inviato da bostonpro Visualizza il messaggio
      andavo sui 50 km più o meno...solo che a un incrocio dove tutti vanno a 10 km orari passi a 50 sembra che voli!!!cmq mi hanno fregato bene bene,e poi vero ,più di mezz ora come fossi stato un bandito!!!
      non cambiano mai... cmq che limite c'era se andavi a 50 che strada era per andare piu piano di 50???il limite della strada in quel tratto quant'era?
      se era 50km orari contestala e poi loro come fanno a dirre a che velocità andavi ti hanno misurato???
      GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
      -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggio
        non cambiano mai... cmq che limite c'era se andavi a 50 che strada era per andare piu piano di 50???il limite della strada in quel tratto quant'era?
        se era 50km orari contestala e poi loro come fanno a dirre a che velocità andavi ti hanno misurato???
        un pliziotto amico mi ha detto che loro hanno un codice che dichiara che se ritengono che andavi forte(per loro )ti possono multare.....si infatti però la voglio contestare,perchè non mi è chiara come situazione...

Commenta

Originariamente inviato da bostonpro Visualizza il messaggio
          se vendi il finale sono il primo in lista!!!!
          Ok, ci penso su e poi eventualmente ti dico!

Cmq io sulla mia ho anche portato in giro due miei amici carabinieri... Di cui uno pure in divisa

La prox volta gli dico di portarsi via il lampeggiante, così in caso di necessità...
          I'm not driving fast, I'm flying low
          Pimped Golf V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
            Ok, ci penso su e poi eventualmente ti dico!

Cmq io sulla mia ho anche portato in giro due miei amici carabinieri... Di cui uno pure in divisa

La prox volta gli dico di portarsi via il lampeggiante, così in caso di necessità...
            è una bella idea!!!!!

Commenta

Ragazzi, l'auto in questione ce l'ha mio zio acquisito... è rivista elettronicamente e con filtro a pannello della bmc, scarica 240 cv sui rulli! E' un mostro... lui l'ha fatta rimappare nella zona di roma, da un noto preparatore (non faccio nomi, ma a roma di noto-noto ce n'è uno solo)... lui gli ha sconsigliato di rifargli lo scarico: gli ha detto che per un lavoretto soft è meglio lasciare lo scarico originale, in quanto è già un modello sportivo e molto libero di per sé, ideato e realizzato dai tecnici della VW Racing. Ha comunque un gran bel sound e a prestazioni attacca al sedile!

Commenta

auguri a tutti ragazzi!!!!!buon natale!!!!

Commenta

Buon Natale! Ci si sente dopo le feste per gli aggiornamenti con terminale dritto e assetto completo Bilstein + Eibach sportline
                  I'm not driving fast, I'm flying low
                  Pimped Golf V GTI

Commenta

auguri a tutti!!!buon natale e felice anno nuovo...
                    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                    -------------PaviaTuning--------------

Commenta

raga melo mettete un sound di uno scarico supersprint?

Commenta

Sto operando...
                      X