ragazzi ho una domanda da parte di un mio amico.... allora lui ha un audi a3 quattro 2.0 tfsi 200caballos con le seguenti modifiche:
-iniettori s3
-ic s3
-scarico completo senza cat
-turbina della protoxide, non mi ha saputo dire che modello ma mi ha detto che e su cuscietti e in tutto ha pagato circa 1900 euro con i colletori
-filtro a pannello
-la turbina gli gira a 1,5 fisso senza picco, si avete sentito bene 1,5 fisso!!!!
lui non ha minimamente idea di quanti cavalli possa avere, io gli ho detto che per me e sicuramente sopra i 300hp lui dice di no, ma dice cmq che come pretazioni va abbastanza piu forte di un cayman s!!!
fatemi sapere che sono curioso, grazie!!!
nessuno sa rispondermi??
BMW 535D M-Sport
272hp----->330hp
Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
Le mie ex Bimbe
Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp Subaru Impreza STI '04 265hp-->310hp
Gente ho per le mani un kit estetico completo per Golf V GTI, NUOVO e in vendita a 500€ trattabili... qualcuno è interessato o ha amici interessati?
Che kit è?? maggiori info
Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Un ragazzo che conosco vende un kit estetico completo Rieger per Golf V GTI, nuovo e mai montato.
il kit comprende:
minigonne rieger, sottoparaurti anteriore più lama separata in abs rieger, palpebre fari rieger e sottoparaurti posteriore cadamuro senza fori di scarico il tutto pagato 1150 euro...
Causa cambio auto lui ne chiede 500 euro trattabili...
A qualcuno può interessare?
I'm not driving fast, I'm flying low
Pimped Golf V GTI
Commenta