annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI V ..modifica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI V ..modifica

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
    penso anche io..
    spesso chi lavora in queste concessionarie/officine mi fa veramente incavolare.....

sono un pò OT ma questa ve la voglio raccontare.....

andammo io e mio cugino all'inaugurazione di un nuovo centro Audi Vw, parlavamo con dei venditori amici di mio cugino.......e tutto normale..... finchè non vedo una mia amica, vado a salutarla, stupito perchè si trovava dentro un salone auto a vedere le macchine esposte........ vengo così a conoscenza che suo babbo lavora in officina Audi.

Ora premetto che, non voglio necessariamente che coloro dentro un'officina Audi debbano necessariamente sapere vita morte e miracoli di tutte le auto dal 1970 ad oggi, ma almeno un pò di "cultura generale" sulle auto che potrebbero entrargli in officina, beh, quello si!

praticamente ci parlo un pò con questo signore.....gli espongo che qualche mese fa mio cugino comprò li da loro, nel loro concessionario, l' S3 nuova......

lui mi fa: ah bella macchina benzina o diesel? ..................................................
    vabè.....sorvolando questo punto......mi arrivò a chiedere: ma quella non è 4x4 vero? ....................................................

avendo capito l'andazzo lo lasciai andare avanti con i suoi sfondoni.....
    e iniziai a preoccuparmi sempre più per il portare le auto ai relativi tagliandi in concessionaria

forse anche quello che mi parlò del FAP non aveva messo a fuoco che io parlavo di un TSI benzina........o forse non era a conoscenza che esistesse........... e io da ignorante, la presi per "buona" la storia del FAP (o similiari) sui benzina ..........
    ma sei sicuro che non era uno che era li per caso ma di alla fine ci sono quelli che fanno il loro lavoro per passione altri cosi per tirare avanti è cosi in tutti i settori cmq anche a me è capitato una cosa simile quando sono andato a comprare la mia car ho girato un po di concessionari o meglio 3 e quello che mi ha fatto il prezzo migliore e mi trattava"meglio"come se ero della famiglia
    ma uno è arrivato a dirmi di non prendere il gti perchè beve troppo ma di prendere il 1.6 e magari fare qualche accorgimento per farlo un po piu sportivo mio padre mi ha guardato io non gli ho riso in faccia ma quasi gli stavo dicendo MA CHE CA...O DICI! che gente che c'è in giro
    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
    -------------PaviaTuning--------------

Commenta

ho perso punti lo so
      cavoliiiiiiiiiiiii

io a grandi linee ci capisco in motori e auto..... purtroppo però alcune cose "nuove" se così si possono chiamare, nei motori, non le conosco proprio.
      Quando uscì questo FAP non mi son mai interessato a cosa realmente fosse.............proprio per esser sinceri, non so tutt'ora a cosa serve realmente un FAP........

Un pò di mesi fa capitai in VW e mi fu detto che il 1400 tsi soffre andando piano in città perchè si "intasa" un qualcosa (mi fu detto qualcosa simile al FAP forse.....o forse mi presero per il culo dicendomi il FAP) e quindi spesso vanno fatte tirate per ripulirlo per far si che non dia errori...... (e quello non sarebbe un problema...il problema sarebbe NON far le tirate ) .....

quindi....forse la mia scarsa conoscenza di FAP e queste novità che ci sono sulle auto, mi ha spinto ad ABBOCCARE a quel demente in officina VW .........

ammetto di aver fatto una figura di merda ...........scusate
      dai non preoccuparti nessuno nasce professore
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

penso anche io..
        spesso chi lavora in queste concessionarie/officine mi fa veramente incavolare.....

sono un pò OT ma questa ve la voglio raccontare.....

andammo io e mio cugino all'inaugurazione di un nuovo centro Audi Vw, parlavamo con dei venditori amici di mio cugino.......e tutto normale..... finchè non vedo una mia amica, vado a salutarla, stupito perchè si trovava dentro un salone auto a vedere le macchine esposte........ vengo così a conoscenza che suo babbo lavora in officina Audi.

Ora premetto che, non voglio necessariamente che coloro dentro un'officina Audi debbano necessariamente sapere vita morte e miracoli di tutte le auto dal 1970 ad oggi, ma almeno un pò di "cultura generale" sulle auto che potrebbero entrargli in officina, beh, quello si!

praticamente ci parlo un pò con questo signore.....gli espongo che qualche mese fa mio cugino comprò li da loro, nel loro concessionario, l' S3 nuova......

lui mi fa: ah bella macchina benzina o diesel? ..................................................
        vabè.....sorvolando questo punto......mi arrivò a chiedere: ma quella non è 4x4 vero? ....................................................
        avendo capito l'andazzo lo lasciai andare avanti con i suoi sfondoni.....
        e iniziai a preoccuparmi sempre più per il portare le auto ai relativi tagliandi in concessionaria

forse anche quello che mi parlò del FAP non aveva messo a fuoco che io parlavo di un TSI benzina........o forse non era a conoscenza che esistesse........... e io da ignorante, la presi per "buona" la storia del FAP (o similiari) sui benzina ..........
        L'S3 diesel , mi hai fatto morire dalle risate .
        Golf V GTI 200cv @ 250cv

Commenta

Originariamente inviato da Alex1976 Visualizza il messaggio
          L'S3 diesel , mi hai fatto morire dalle risate .
          adesso si ride ma tra un po la faranno purtroppo
          se fanno il tt diesel manca poco...
          GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

Commenta

purtroppo, aggiungo anche io .... ....
            ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
            ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
            ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

buon giorno ragazzi oggi che si dice di nuovo

Commenta

buondì...oggi si sdice che il tempo è bruttissimo ,però mi ha tirato su di morale la vista di un GTI bianco parcheggiato vicino a casa della mia ragazza ...... se lo lascia molto li , non lo ritroverà :P
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

buondì...oggi si sdice che il tempo è bruttissimo ,però mi ha tirato su di morale la vista di un GTI bianco parcheggiato vicino a casa della mia ragazza ...... se lo lascia molto li , non lo ritroverà :P

Commenta

dici che non si fa? ......

ma io lo faccio per il suo bene... :P :P .... non si tengono parcheggiate li certe macchine .... ci si va a giro!!!!

Commenta

dici che non si fa? ......

ma io lo faccio per il suo bene... :P :P .... non si tengono parcheggiate li certe macchine .... ci si va a giro!!!!