annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI V ..modifica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI V ..modifica

Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggio
    neanche quando dormi
    ma con la tipa come va tutto ok?
    Si si tutto ok! Ecco, con lei a bordo proprio faccio il bravo, mi superano anche i furgoni!
    Scherzo... è che se la macchina la presto a lei, poi le vengono strane idee e ci manca solo che si metta a sfrecciare in mia assenza
    I'm not driving fast, I'm flying low
    Pimped Golf V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
      Si si tutto ok! Ecco, con lei a bordo proprio faccio il bravo, mi superano anche i furgoni!
      Scherzo... è che se la macchina la presto a lei, poi le vengono strane idee e ci manca solo che si metta a sfrecciare in mia assenza
      p p p p presti la macchina a lei ma non hai la febbre vero?
      GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
      -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Ehm si... le uniche persone che sono autorizzate a muoversi con la mia car sono lei e mio fratello...

Però ora, vivendo da solo, l'unica che la potrebbe guidare è lei: al momento la faccio guidare con il sottoscritto seduto a fianco, cosi prende le misure...
        Anche se ho il terrore che mi becchi un marciapiedi con un Detroit... brrr!

Però è sempre un piacere vedere una bella ragazza che guida una bella macchina ah ah ah!
        I'm not driving fast, I'm flying low
        Pimped Golf V GTI

Commenta

video

[YOUTUBE]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fC6fyycnLbw&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fC6fyycnLbw&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/YOUTUBE]
          Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
            Ehm si... le uniche persone che sono autorizzate a muoversi con la mia car sono lei e mio fratello...

Però ora, vivendo da solo, l'unica che la potrebbe guidare è lei: al momento la faccio guidare con il sottoscritto seduto a fianco, cosi prende le misure...
            Anche se ho il terrore che mi becchi un marciapiedi con un Detroit... brrr!

Però è sempre un piacere vedere una bella ragazza che guida una bella macchina ah ah ah!
            si fa piacere ma fa anche piacere avere la macchina tutta intera
            la mia ha il vizio di tenere il piede sulla frizione per farle guidare la mia macchina le dovrei tagliare il piede
            GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggio
              video

[YOUTUBE]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fC6fyycnLbw&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fC6fyycnLbw&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/YOUTUBE]
              ma è solo il terminale?
              è un ragazzon?
              il para è quello dell'R32 vero?

Commenta

se devo esser sincero di quella golf esteticamente mi piace solo questi 2 particolari:

tetto e alettone carbon look ......

il resto
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                  se devo esser sincero di quella golf esteticamente mi piace solo questi 2 particolari:

[qimg]http://images.eurotuner.com/featuredvehicles/0703_EURP_19_z+widebody_2006_volkswagen_golf_gti+rear_spoiler.jpg[/qimg]

tetto e alettone carbon look ......

il resto
                  Si è inguardabile...

Commenta

sto valutando....sono un valutatore il mio amico che ha il negozio mi ha fatto salire la voglia guardate cosi con questa lama....sto valutando l'intero kit

Commenta

stavo riguardando le foto e ho trovato questa golfina un po inc...a

Commenta

Sto operando...
                      X