GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello
NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
-------------PaviaTuning--------------
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Ieri ho chiuso la pop-off...
Cavolo mi ero talmente abituato... ora sembra che mi abbiano tolto la turbina!
Devo ri-aprirla, perchè mi piaceva troppo il rilascio
I'm not driving fast, I'm flying low
Pimped Golf V GTI
Ieri ho chiuso la pop-off...
Cavolo mi ero talmente abituato... ora sembra che mi abbiano tolto la turbina!
Devo ri-aprirla, perchè mi piaceva troppo il rilascio
Ma prima l'avevi "tutta aperta"? Oppure metà-metà....
Un mio amico che ha il GTI DSG aveva montato la pop-off come la mia, ma l'ha tolta subito perchè con il cambio a doppia frizione sfiatava per troppo a lungo e sembrava una pop-off per diesel!
Io che ho il cambio manuale la gestisco bene, sfiata solo in rilascio, però con il DSG ha un comportamento diverso...
L'unica roba che mi rompeva era il piccolo "pssssssss" che si sentiva anche quando rilasciavo mentre guidavo con un filo di gas...
Ma quando la turbina è bene in pressione e si molla l'acceleratore, si sente un potente sfiato
Commenta