annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Quanti Abbiamo Una Bmw M3?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La mia (di mio papà) è una M3 E36 3200 con alle spalle ormai 57000 kilometri... sempre tagliandatissima e super controllata non ha mai fatto una piega!
    Non si è mai rotto nulla, anche perché non è mai andata in pista e non l'abbiamo mai fatta "ritoccare"... diciamo che è come mamma BMW l'ha fatta.

Ne approfitto per ribadire che se qualcuno ne fosse interessato, l'auto in oggetto è in vendita.
    Chiunque volesse info a riguardo può lascirmi un PM.

Grazie

CIAOOOOOOOOOO

Commenta

Salve gente!
      Anche io ho un'M3, 3000 coupè.
      Chiedo info a chiunque sappia rispondermi:
      non mi piace per niente il rumore della macchina, nè da originale ne dopo aver montato centrale e finale Supersprint. E' per caso a causa dei collettori 6 in 2 che fa questo rumore metallico da fiat uno smarmittata? Prima avevo un Cosworth, sono rimasto abbastanza soddisfatto, ma devo riconoscere che l'M3 è migliore quasi in tutto, a parte appunto il rumore. Sarei grato di sentire la vostra impressione.
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

anche io

scusami per il pessimo paragone del mio bidone con sua maestà M3......

però anche la mia fa un rumore metallico da paura......suona strano.......BOOOOOO

Commenta

E'un problema della serie e36. Un mio amico ha l'M3 modello precedente, e non ha questo problema. E'un peccato, soprattutto nelle partenze a tavoletta.
          Altro quesito: sulla mia macchina è stato montato l'alettone, abbastanza bello da vedere, ma nel complesso mi pare che rovini la linea naturale molto filante. Cosa pensi?
          STreeT EaGLeS TuninG CluB
          NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

ALETTONE

be, ormai smontarlo non mi pare il caso.......

l'alettone guasta un pò la linea, poi dipende dai gusti......

io stò provando a montare l'alettoncino dell'M5....piccolo, fine, di gusto.....
            mi arriva lunedì.......
            bo proviamo se riesco a montarlo, dopo t so dire.................

Commenta

Re: Complimenti!!!

Messaggio originariamente postato da gianmariu
              La tua auto è un bel sogno!!!
              Io non ce l'ho ma se dovessi scegliere tra M3 e Porsche 996 non avrei dubbi: M3!!!

Ti sei fatto togliere il limitatore di velocità?
              Ciao
              M3 si si ..... ma c'è un limite a tutto

ma pensare di essere superiore a una 996 .......

brum brum ... pot ... pot

Commenta

Re: Re: Complimenti!!!

Messaggio originariamente postato da linus_996s

M3 si si ..... ma c'è un limite a tutto

ma pensare di essere superiore a una 996 .......

brum brum ... pot ... pot
                Ad una 996 Turbo non sicuro, ma ad una 996 Carrera senz'altro Parlane con Ingefr e chiedigli quante ne ha già suonate. A me purtroppo non l'anno ancora consegnata

Commenta

Re: Re: Re: Complimenti!!!

Messaggio originariamente postato da Gabriel343

Ad una 996 Turbo non sicuro, ma ad una 996 Carrera senz'altro Parlane con Ingefr e chiedigli quante ne ha già suonate. A me purtroppo non l'anno ancora consegnata

m3 contro 996 (aspirata 320 cv o meglio ancora 996 gt3)......hummm....

bella fida...la differenza mi sa che la fà il piedino......

sempre che alla BMW non si spacchi il differenziale...che a quanto sembra nella nuova sia un unto debole

Commenta

Re: Re: Re: Re: Complimenti!!!

sempre che alla BMW non si spacchi il differenziale...che a quanto sembra nella nuova sia un unto debole
                    Contro il GT3 ci vuole la M3 CSL alleggerita, per il Carrera basta quella normale. Ma dimmi un po', come va il tuo Turbo? E' una gran macchina che non ho mai provato, complimenti. Scusa ma la foto di una M3 identica alla mai la dovevo mettere

Commenta

Re: Re: Re: Re: Complimenti!!!

La storia del differenziale me la devi spiegare, non ho mai sentito nulla a riguardo e mi hai messo una brutta pulce nell'orecchio. Gente che ce l'ha ne conosco ma nessuno ha mai avuto problemi

Commenta

Sto operando...
                      X