Premetto che sono un appassionato di auto discretamente esperto (nessuno sa mai tutto di automobili!!) in particolare di BMW. Il mio sogno sarebbe di possedere una M3 ( E36) ma è un auto troppo costosa mantenerla. Ho intenzione quindi di acquistare una 320 coupè E36 usata di importazione tedesca con almeno cerchi da 17 pollici e gomme 235(in seguito kit M3)! Ho già avuto modo di salire su quest'auto (ce l'ha 1 mio amico) ma non ho idea di quanto perda prestazioni con una gommatura simile. Se tenessi le gomme in misura 205 originali avrei molta più ripresa e accelerazione?Ed in velocità? E' mai capitato a qualcuno di lottare con qualcun altro per strada con quest'auto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Possessori di 1 bmw 320 coupè!
Comprimi
X
-
Sia il 320 Coupè che l' M3 sono due auto veramente stupende... anche io un giorno vorei tanto averne una e penso di non essere l'unico...
Ciao!
-
Mio papà ha una 320 e36 berlina, con gomme 205/60/15...
..la macchina va...non è molto elastica ma il motore è molto bello...
ha 130000 km e non ha mai avuto nessun tipo di problema...
..l' unica cosa...i consumi....abbastanza alti..cmq è una gran macchinaSto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
X GIANMARIU
Ciao, sono anch'io un amante di BMW, possiedo una 320 coupe'.
E una bella macchina pero' non certo potente come una M3 pero' sempre bella e accattivante, se poi come ho fatto io: l' abbassi di qualche centimetro con un buon asstto e li dai un po' di brio co scarico, filtro e centralina diventa divertente anche a guidarla in modo sportivo.
Se poi mi parli di piccole sfide con altre auto ,allora la pensiamo allo stesso modo, pero' attento ci sono le piccole UNO turbo , R5, SAXO e altre schegge del genere che normalmente non riusciresti a battere, ma io ho risolto il problema montando un impianto NOS. e ti garantisco che rimangono tutti a bocca aperta poiche' non si aspettano tanta cattiveria da un'auto cosi' pesante che abitualmente sorpassano facilmente, se riesci ad affrontare questa spesa 3-3.5 milioni avrai una macchina che ti dara' grandi emozioni , il motore e' molto robusto e se il lavoro e' fatto da un professionista potrai guadagnare dai 40 ai 80cv in base al tipo di impianto senza stravolgere il motore.
Logicamente la durata e' limitata ma se la usi solo x sorpassi e riprese ti togli tante soddisfazioni credimi.
Per le gomme 235/.. sicuramente sono molto belle esteticamente e in velocita dovrebbero rubarti solo 2-3kmh ma in ripresa perderesti un po'. Valuta tu' se ne vale la pena.
CIAO e' stato un piacere.NOS
Commenta
Commenta