Ciao a tutti ... vorrei dare una mano ad un'amico che non riesce a resettare la spia Service della sua Audi A2. Vorrei sapere per cortesia la procedura per farlo ...
Ti posso dire come funziona per la mia, magari sulla A2 non va però si può tentare: a macchina spenta giri la chiave, premi il tasto per azzerare il trip e lo continui a tenere premuto, nel frattempo riporti la chiave in posizione off, tiri il pulsante per la regolazione dell'orologio, a questo punto rilasci il pulsante del trip e successivamente (sempre tenendolo tirato) ruoti quello dell'orologio in senso orario...
Ti posso dire come funziona per la mia, magari sulla A2 non va però si può tentare: a macchina spenta giri la chiave, premi il tasto per azzerare il trip e lo continui a tenere premuto, nel frattempo riporti la chiave in posizione off, tiri il pulsante per la regolazione dell'orologio, a questo punto rilasci il pulsante del trip e successivamente (sempre tenendolo tirato) ruoti quello dell'orologio in senso orario...
Nella mia in questo modo si resetta...
Ciao ... per la A2 purtroppo questa procedura non funziona ... il mio amico ha provato comunque un po a smanettare con i tastini e casualmente poi c'è riuscito a resettare. Non sa nemmeno lui come ha fatto.
Grazie comunque per i il tuo consiglio
ciao
Commenta