annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI Mk1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf GTI Mk1

Ciao a tutti.
    Mi sto' accingendo ad acquistare una golf GTI prima scocca. Qualcuno di voi è in grado di darmi consigli sui controlli da far fare per evitare di prendere una fregatura, sia per la carrozzeria che per la meccanica? Ricordo che l'auto non si trova nella mia città e quindi non potrò portarla dal mio meccanico di fiducia.

Grazie 1000 a chiunque mi sarà d'aiuto.

Fabio

Re: Golf GTI Mk1

Messaggio originariamente postato da Il Lupo
    Ciao a tutti.
    Mi sto' accingendo ad acquistare una golf GTI prima scocca. Qualcuno di voi è in grado di darmi consigli sui controlli da far fare per evitare di prendere una fregatura, sia per la carrozzeria che per la meccanica? Ricordo che l'auto non si trova nella mia città e quindi non potrò portarla dal mio meccanico di fiducia.

Grazie 1000 a chiunque mi sarà d'aiuto.

Fabio
    porta il meccanico con te!!! =)
    skerzi a parte.
    che cilindrata è?
    xkè compri una golf 1?
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Per me il golf prima scocca rappresenta dei ricordi e poi mi piace.
      La cilindrata era 1600 ma me l'hanno soffiata per poco; la ricerca riprende.
      Anzi, se a Genova qualcuno sa' qualcosa ....

Fabio

Commenta

Per me il golf prima scocca rappresenta dei ricordi e poi mi piace.
        La cilindrata era 1600 ma me l'hanno soffiata per poco; la ricerca riprende.
        Anzi, se a Genova qualcuno sa' qualcosa ....

Fabio
        quando ero piccolo io,mio padre aveva comprato il 1600 di seconda mano,solo che poi ha iniziato a perdere olio!
        io ti consiglierei di andare sul golf Mk2 cmq.
        prova a sentire power bj,magari lui ti recupera qualke bella golf visto ke fa il meccanico!
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

non l'ho persa, la sto' recuperando.
          La vado a vedere domani. Se c'ho fortuna domani sera torno a casa con un Golf GTI 1600 5 marce....
          ragazzi che emozione......un pezzo di storia su cui sedersi....

Fabio

Commenta

non l'ho persa, la sto' recuperando.
            La vado a vedere domani. Se c'ho fortuna domani sera torno a casa con un Golf GTI 1600 5 marce....
            ragazzi che emozione......un pezzo di storia su cui sedersi....

Fabio
            colore?
            hai intenzione di ritoccarlo un attimino?

Commenta

non voglio mettere il carro davanti ai buoi, poi magari lo vedo ed ha il pianale piegato ...
              Se l'emozione me le consentirà domani vi aggiornerò.
              Resta da se' che qualcosa avrei intenzione di fargli (meccanica).

Fabio

Commenta

non voglio mettere il carro davanti ai buoi, poi magari lo vedo ed ha il pianale piegato ...
                Se l'emozione me le consentirà domani vi aggiornerò.
                Resta da se' che qualcosa avrei intenzione di fargli (meccanica).

Fabio
                qui a milano conosco 1 bel po' di posti!
                sotto casa mia c'è il miglior carburatorista di milano,poi conosco vici(miglior marmitte) e poi ci sono 3 ottimi negozi di tuning(sia estetica sia motoristica!)

Commenta

quando e se sarò a tiro (se la macchina diventerà mia) mi faccio sentire.
                  Ho già comunque alcune idee, ma prima voglio ripristinare la sua originalità; a me piacciono le auto non troppo appariscenti.

Fabio

Commenta

quando e se sarò a tiro (se la macchina diventerà mia) mi faccio sentire.
                    Ho già comunque alcune idee, ma prima voglio ripristinare la sua originalità; a me piacciono le auto non troppo appariscenti.

Fabio
                    anche a me piace non essere troppo appariscente(infatti la mia non ha nulla di estetica,anche se lo spoilerino piccolo piccolo vorrei metterlo)
                    cmq una bella duomi,filtro,candele e palle varie...se puà fa!

Commenta

Sto operando...
                    X