Ma vogliamo ricordare che rivista era quella che ha fatto sta prova......lasciamo stare va'...
Dalla prova è addirittura risultato che la mia come consumo autostradale sta quasi a 14 al litro........io già i 13 li vedo col binocolo in extraurbano.......eppure ho il "piedino fatato"
Al volante...
Però la tua cupra viaggiava sul dritto!!!!
Ma vogliamo ricordare che rivista era quella che ha fatto sta prova......lasciamo stare va'...
Dalla prova è addirittura risultato che la mia come consumo autostradale sta quasi a 14 al litro........io già i 13 li vedo col binocolo in extraurbano.......eppure ho il "piedino fatato"
Me pare un po' esagerato, il new beetle è stato di moda 3 mesi...
Secondo me al massimo può succedere che la nuova tenga in proporzione un po' meno rispetto al primo modello, però ritengo che molta gente continuerà a comprarla semplicemente perché l'apprezza esteticamente al di là del discorso "oggetto fashion" e perché ha un comportamento divertente a qualsiasi andatura, cosa che molte altre auto hanno perso o stanno perdendo...
Vabè....il mio discorso era per fare un esempio
Quello che dici del fatto che molti l'apprezzano perché è divertente, potrebbe essere vero.....ma dubito che tutte le donzelle che vedo in giro con le Cooper se la siano presa conoscendone le doti dinamiche
lo 0-100 della cooper la fa davvero una delle piu forti della categoria, gia lo 0-200 fa piu sorridere....
nella prova la opc è piu lenta nello o 100 ma nel circuto la paga dappertutto...
e poi non parlatene male visto che sviluppa 192 cv ed è un 1.6 come la mini...
a proposito ho letto da qualche parte il confronto tra 207 e pepper e nonostante abbino lo stesso motore è meglio la 207...
nel circuito breve e tutte curve come lo chiamate voi finisce cosi:
renò 4.51
pegiò 4.51
mini 4.55
seat 4.55
opel 4.57
mini e seat si passano i decimi, dalle prime si distaccano 4 sec
e danno 2 sec alla opel...
Quello è la versione lunga e con il tratto veloce del Balocco... La versione corta e più tortuosa è quasi 2 minuti meno...
I tempi di Auto infatti sono 3.07 per 207 e mini 3.08 clio, 3.10 (alto) Opc...
E cmq quei tempi di accelerazione non mi convincono, vanno tutte praticamente uguali...
J@;12603100]Vabè....il[/email] mio discorso era per fare un esempio
Quello che dici del fatto che molti l'apprezzano perché è divertente, potrebbe essere vero.....ma dubito che tutte le donzelle che vedo in giro con le Cooper se la siano presa conoscendone le doti dinamiche
e tutte quelle con la cooper S??? e ce ne sono tante...
Al volante...
Però la tua cupra viaggiava sul dritto!!!!
La mia viaggia anche in curva....basta che sia guidata da un tester con le pa..e che non si caga addosso al primo accenno di sottosterzo......e poi nelle riviste hanno sempre bisogno di qualche "pecora nera" per fare da sottofondo nelle prove ai modelli più "in voga"........e per ora questa partaccia la fanno la Corsa OPC (che tutti si lamentano dell'assetto ma che intanto ha il record di categoria al 'Ring) e la mia (che si sa che ormai è vecchia e brutta e quindi non frega a nessuno se la si critica)....
J@;12603100]Vabè....il[/email] mio discorso era per fare un esempio
Beh certo più della metà dei mini venduti vanno in mano a fighetti/e però ciò non sminuisce i pregi della macchina...
Cmq a volte si vede certa fregna sui cooper s...
Quello è la versione lunga e con il tratto veloce del Balocco... La versione corta e più tortuosa è quasi 2 minuti meno...
I tempi di Auto infatti sono 3.07 per 207 e mini 3.08 clio, 3.10 (alto) Opc...
E cmq quei tempi di accelerazione non mi convincono, vanno tutte praticamente uguali...
Le accelerazioni infatti sembrano sballate anche a me....la mia scende tranquillamente sotto i 7 secondi in altre prove ...
La mia viaggia anche in curva....basta che sia guidata da un tester con le pa..e che non si caga addosso al primo accenno di sottosterzo......e poi nelle riviste hanno sempre bisogno di qualche "pecora nera" per fare da sottofondo nelle prove ai modelli più "in voga"........e per ora questa partaccia la fanno la Corsa OPC (che tutti si lamentano dell'assetto ma che intanto ha il record di categoria al 'Ring) e la mia (che si sa che ormai è vecchia e brutta e quindi non frega a nessuno se la si critica)....
ma va il record al ring lo ha fatto una tipa con la cuper s, il bello è che correva verso i saldi
Commenta