Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumo olio.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumo olio.....

    Domanda: la mia macchinetta consuma circa 0,5 litri ogni 5.000 Km, ha 70.000 Km all'attivo..... e' normale ? A voi quanto ciuccia ?
    Calcolate che ho una guida sportiva

    uele
    JTD POWER
    Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

  • #2
    Re: Consumo olio.....

    Messaggio originariamente postato da uele
    Domanda: la mia macchinetta consuma circa 0,5 litri ogni 5.000 Km, ha 70.000 Km all'attivo..... e' normale ? A voi quanto ciuccia ?
    Calcolate che ho una guida sportiva

    uele
    a me hanno fatto il rabbocco d'olio ai 34 mila e ai 41 mila era molto meno della metà e ne ho dovuto aggiungere 1 litro!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

    Commenta


    • #3
      Ammazza! (come si dice a Roma) sei sicuro che al cambio olio ne avevano messa la quantita' giusta?
      JTD POWER
      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da uele
        Ammazza! (come si dice a Roma) sei sicuro che al cambio olio ne avevano messa la quantita' giusta?
        sì sì,ho anche il bollino sulla portiera!
        e poi conoscendo il meccanico,non credo che per un po' d'olio abbia scritto un'altra cosa!
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

        Commenta


        • #5
          Non so che dirti... magari nella Polo quel consumo rientra nella norma, informati.

          Pensa che alcune macchine (una di queste era l'Astra coupe' DTI del 2000) escono di fabbrica ed e' normalmente previsto un consumo d'olio di circa un litro ogni 1.000 Km parola del mio ex meccanico Opel.
          JTD POWER
          Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

          Commenta


          • #6
            Mezzo litro d'olio in 5000 km è lo stesso consumo che ho io nella Punto,ma vado a benzina.Guarda sul libretto di uso e manutenzione se è menzionato il consumo massimo d'olio.Ti devi preoccupare solo se il valore segnato è inferiore al consumo effettivo...tutti i motori escono lievemente diversi tra loro,è una conseguenza della produzione in grande serie.
            Bye
            LK
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #7
              anke la mia è benzina!!!
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da uele
                Non so che dirti... magari nella Polo quel consumo rientra nella norma, informati.

                Pensa che alcune macchine (una di queste era l'Astra coupe' DTI del 2000) escono di fabbrica ed e' normalmente previsto un consumo d'olio di circa un litro ogni 1.000 Km parola del mio ex meccanico Opel.
                Un litro ogni 1000 km???? E che è un 2 tempi?????
                Consuma piu olio della mia con quasi 200cv e limitatore a 7500 giri!!!!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da 320i S


                  Un litro ogni 1000 km???? E che è un 2 tempi?????
                  Consuma piu olio della mia con quasi 200cv e limitatore a 7500 giri!!!!
                  Non l'ho detto io l'ha detto il meccanico Opel...... Che ti dico ? Sembra strano anche a me.....

                  mistero.......
                  JTD POWER
                  Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X