annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indecisione su A3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: indecisione su A3

...ma hai letto cosa ho scritto o fai finta di niente???

...ti ho detto che una volta davanti e il 320 dietro non è riuscto a passarmi...

...tanto meno al mio amico con la porsche...

se c'è un rettilineo in una PS non vuol dire che dopo quello c'è SOLO rettilineo!

....sul fatto che la gente con i macchinoni non si attacca a fare queste cose non è vero...
    ...quando uno si vede arrivare una clio e pensa che non riuscirà mai a passarlo e invece è il contrario non và a vedere quanti anni ha di patente perchè quando uno ti passa non ha scritto dietro IO SONO NEOPATENTATO (che poi non è vero ma cmq ti lascio credere di si)...

...io ho visto parecchia gente con macchine serie che si vanno ad attaccare a macchine "minori"....non sò dove vivi tu ma credo anche lì....

...e per concludere mio caro REALISTA,vedi di tenerti alcuni termini a casa tua,dove le 320 non fumano e dove i tdi vanno come delle scheggie....

...io dico quello che vedo...non stò di certo lì come tè col cronometro a contare i secondi su un video fatto in autostrada!

...se ci tieni a dimostrare qualcosa parlami almeno di cosa facevi quando avevi la clio!!!...almeno ti ascolto più volentieri...
    ...o forse quando ce l'avevi eri neopatentato e andavi a far la spesa in seconda....

...dai su checo finiamola qui torniamo a parlare di quanto è potente un clio 1.8 o almeno delle sue potenzialità (anche il willy)...e ricodiamoci che queste macchine non le fanno più
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
      giusto per puntualizzare.....
      france complimenti x la passione ke dimostri continuando a rispondergli....
      clikka qui x vedere la mia A3 8l
      blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
      modulo aggiuntivo seletron!!
      max.ss@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da MAX.SS Visualizza il messaggio
        france complimenti x la passione ke dimostri continuando a rispondergli....
        infatti, meglio lasciar perdere......
        secondo me guarda troppi video di Jean Ragnotti.....
        crescerà...
        ci siamo passati tutti per quell'età....
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

infatti, meglio lasciar perdere......
          secondo me guarda troppi video di Jean Ragnotti.....
          crescerà...
          ci siamo passati tutti per quell'età....
          ...infatti è meglio che lasci perder si
          ...secondo mè hai visto troppi video su youtube TU...
          ...crescerò certo...tu no però
          Ultima modifica di Marco Rally AB+; 29-12-2007, 15:25.
          NON ESISTONO AUTO VELOCI...
          MA SOLO PIEDI PESANTI...®
          ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
            Q8 un tdi 140 vola!
            e pure il 105 non spinge male...solo che forse potrebbe essere un po' troppo sottodimensinato in caso di carico eccessivo!
            e cmq non dimenticatevi di non avere timori per le svalutazioni.....santo dio...è un audi e capita lo stesso che capita per mercedes e bmw....perdono pochissimo valore...ok il tdi ha un alta commerciabilità ma pure il FSI non credete che sia cosi emarginato dal mercato!!
            ok tutto giusto...però se ha preso la patente credo che sa guidare!!!!!non è mica un missile il tdi 140cv.......

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
              .....ti racconto una cosa:

-2 settimane fà ho fatto una Ps con un 320d Nuovo con 177cv quando ho messo la quinta in un rettilineo (180all'ora per intenderci) mi sono affiancato al tipo..l'ho guardato e me ne sono andato...e ti posso assicurare che lui schiacciava e fumava molto con il suo naftone!

-un'altro mio amico con la mia stessa macchina uguale identica nelle prestazioni(con 180mila Km) aveva solo,un assettino scoppiato e uno scarico cacato ha dato a un porsche boxter (272cv 2.7cm3) su un rettilineo!

finita la Ps il propietario della porsche si è affiancato al mio amico lo ha fermato e gli ha detto complimenti ma non sono riuscito a passarti!

tu hai 34 cavalli in più turbo e pensi di darmi sia in rettilineo che in misto...

bene,ti lascio vivere nel tuo discorso da bar...

Buon aperitivo!
              Sì sì ah una clio che passa un boxster in rettilineo
              www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                .....ti racconto una cosa:

-2 settimane fà ho fatto una Ps con un 320d Nuovo con 177cv quando ho messo la quinta in un rettilineo (180all'ora per intenderci) mi sono affiancato al tipo..l'ho guardato e me ne sono andato...e ti posso assicurare che lui schiacciava e fumava molto con il suo naftone!

-un'altro mio amico con la mia stessa macchina uguale identica nelle prestazioni(con 180mila Km) aveva solo,un assettino scoppiato e uno scarico cacato ha dato a un porsche boxter (272cv 2.7cm3) su un rettilineo!

finita la Ps il propietario della porsche si è affiancato al mio amico lo ha fermato e gli ha detto complimenti ma non sono riuscito a passarti!

tu hai 34 cavalli in più turbo e pensi di darmi sia in rettilineo che in misto...

bene,ti lascio vivere nel tuo discorso da bar...

Buon aperitivo!
                Cristo santo, questa non l'avevo manco letta...
                E forse sarebbe stato meglio...

mamma mia Marco, sei un bambino (automobilisticamente parlando)....crescerai....
                dio santo quante ne hai sparate in questo post.....

ti chiedo solo una cosa: quando passi dalle parti di Rovigo con la clio...avvisami.....in compagnia con me c'è un ragazzo con la serie 3 (quella da177cv)....
                partendo dal presupposto che quella BMW, avendo il FAP, non fa fumo manco se ci metti il gasolio più scarso che c'è al mondo....tu non la passi manco con una Williams originale in allungo, figuriamoci con un 1.8 che quando metti la quinta ci manca poco che tiri indietro......
                ma per piacere.......
                la BMW 320d arriva a 235 di tachimetro, solo in 5° ti passa i 210........figurati se tu a 180 lo affianchi e lo passi.....
                classici discorsi da bar da bambini neopatentati.......

per il discorso Boxster, idem con patate quando scendi a Rovigo......
                ti dico solo che un amico con la RS182 con scarico completo skat + altre piccole migliorie (quindi una macchina che SOTTERRA la tua 1.8) va via a pari alla Boxster da te citata fino ai 180 (provato da fermo su strada privata....)

siete dei bambini che sparate delle caxxate fuori dal normale, vabbè avere fantasia, ma bisogna essere realisti.....
                adesso ci manca pure che una clio 1.8 semi originale ci stia davanti a una Ferrari da formula1......

ti aspetto quando passi x Rovigo..........mi raccomando..........
                Ne ha sparate di grosse si..

Lasciando stare il caso Porsche che è troppo eclatante per essere minimamente preso in considerazione, se analizziamo il caso BMW non è da meno..
                Tanto per dire dell'enorme abisso di differenza che c'è tra il 320d e la clio 1.8 16, possiamo subito dire che come tenuta di strada non c'è assoluto paragone.. Una trazione posteriore con gomme da 245 contro un anteriore con 4 gomme da 185 (ad essere ottimisti ) quindi già solo da questo.. una BMW con 380Nm di coppia con una Clio che di coppia ne ha forse 170/180NM.... ecc ecc ecc.... la lista sarebbe troppo lunga per continuare!!!
                la clio supera una 320d forse se ha il NOS...

Detto questo ormai si è capito che è come dare ad un muro di gomma perchè Marco è convinto che il suo Clio 1.8 sia un missile e non riusciamo a fargli aprire gli occhi...

Contento lui, va bene così!!! La prima volta che si piglia una bella randellata giù per le orecchie da una FR/BMW320d ecc si ricorderà delle nostre parole..
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
                  Sì sì ah una clio che passa un boxster in rettilineo
                  Si, perchè che c'è di strano????? Penso che intenda in retromarcia però..... In avanti è troppo facile!!!!

My Flickr

Commenta

ho riportato le sue mitiche "considerazioni" nel 3d sulle "cagate più grandi delle auto" nella piazzetta.....

OT: la BMW con i 18", al posteriore ha 255, non 245
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

ho riportato le sue mitiche "considerazioni" nel 3d sulle "cagate più grandi delle auto" nella piazzetta.....

OT: la BMW con i 18", al posteriore ha 255, non 245
                      Hai ragione.. io ho tenuto in considerazione la BMW del mio socio ma che monta i 17"
                      Lui hai il 320d Msport da 150cv.. (il modello prima)

My Flickr

Commenta

Sto operando...
                      X