Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw Z3 Coupe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Bmw Z3 Coupe

    Originariamente inviato da Chris84 Visualizza il messaggio
    Grazie dei suggerimenti...ma mi sa che è difficile scendere sotto i 12000,magari provo a metterci dentro anche il passaggio...
    La M ho sentito che è tanto più nervosa non solo per gli equini in più ma anche a lvello di telaio,sospensioni.
    Avevo una mezza idea anch'io dell'M,effettivamente non viene esageratamente di più el 2.8 ma volevo un motore più elastico e che necesitasse di meno riguardi...
    non è che il telaio dell'M è più nervoso di quello del 2.8, ma è una cosa congenita! la differza sta nelle velocità raggiunte e nel dover buttare giù più cavalli! la z3 diventa molto nervosa alle alte velocità e di conseguenza con più cavalli è più vacile arrivare alle alte velocità!
    se cerchi un motore elastico, quello della versione M non ha eguali!
    la mia monta l's54, ovvero il motore della m3 e46 depotenziato, e ti permette di viaggiare a 1500 con la quarta (e le marce sono molto lunghe) senza nessun sussulto o zoppicamento, e ad ogni comando sul gas corrisponde una risposta pronta.
    anche le versioni più vecchie delle mie, che montano s52 da 321cv, sono molto pronte ai bassi regimi e si muovono molto agevolmente nel traffico
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

    Commenta


    • #22
      Re: Bmw Z3 Coupe

      spettacolare.
      provata la 3000.
      è un'animale.
      quanto la ho sognata quella macchina.

      prendila ma se trovi il 3000 è meglio
      "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

      Commenta


      • #23
        Re: Bmw Z3 Coupe

        Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
        spettacolare.
        provata la 3000.
        è un'animale.
        quanto la ho sognata quella macchina.

        prendila ma se trovi il 3000 è meglio
        concordo
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

        Commenta

        Sto operando...
        X