annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330d : Un missile di potenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da @lex83
    tutto ok,il 30 s inizia l'università, e forse un lavoro per potermi pigliare una macchinetta... avevo sentito parlare d una uno turbo del 92.... 1.500€....

allora al 320 bisogna far toccare il 500.000km!!!!!
    Be se è tenuta bene, o almeno è recuperabile mi sembra una ottima base di inizio la turbo!

Il caro IS difficilmente toccherà i 500.000 almeno non il motore attuale, verso i 250.000 o prima sono intenzionato a revisionarlo al 100 % e magari pompandolo un po' (parecchio se riesco) tutto sta al socio di mio fratello che ne ha uno identico al mio e un motore di scorta, con tre motori penso di avere una buona scorta di pezzi anche per un' elaborazione da 250 cv o oltre (turbo o aspirato--turbo o aspirato--turbo o aspirato--turbo o aspirato--turbo o aspirato--turbo o aspirato--turbo o aspirato--turbo o aspirato--turbo o aspirato--turbo o aspirato--turbo o aspirato--turbo o aspirato..... che dubbi )
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• turbo!!!!!
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
        turbo!!!!!
        Si ma all'urlo dei 7500 (e magari oltre) giri non rinuncio! Un turbo a bassa pressione però si potrebbe pensare....

Commenta

• Ciao 320!! Secondo me t conviene rifare l'aspirato! O magari un compressore ma non turbo! Metti un Lysholm...

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
          P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
          B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
          C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
          Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J
            Ciao 320!! Secondo me t conviene rifare l'aspirato! O magari un compressore ma non turbo! Metti un Lysholm...
            ciao pippero!
            Il problema è che l's14 (ovvero il mio motore e le versioni M3) viene molto bene sia come aspirato che come turbo, con il volumetrico avrei qualche problema di spazio per il compressore, hai preso l'ultimo BMW scene live?, se si vai a pagina 36 e dimmi se riconosci il motore, poi dopo aver sbavato a sufficienza dimmi se riesci a scoprire l'errore che il tipo ha fatto nell' elaborazione!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S

ciao pippero!
              Il problema è che l's14 (ovvero il mio motore e le versioni M3) viene molto bene sia come aspirato che come turbo, con il volumetrico avrei qualche problema di spazio per il compressore, hai preso l'ultimo BMW scene live?, se si vai a pagina 36 e dimmi se riconosci il motore, poi dopo aver sbavato a sufficienza dimmi se riesci a scoprire l'errore che il tipo ha fatto nell' elaborazione!

Lo spazio nn l'avevo considerato Cmq nn riesco + a trovare quello splendido giornale!! Ho portato tutti i dati al mio edicolante d fiducia (prima dovevo fare 15km x prenderlo) e adesso guarda se può farmelo arrivare, dice ke nn ha mai sentito nominare quel giornale e ke lo deve far arrivare dalla Germany

Cmq nn è ke puoi riassumere?

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
              P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
              C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
              Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Si beh io l'ho preso stamattina, se te lo importa dalla germania è chiaramente in tedesco e non tradocco.
                C'è la prova della BMW nera E30 che vedi in anticipazione in fondo al numero 3 (quella nera) è un 318is del 91 ma il motore è come quello della tua trafsformato in turbo con i 4 corpi farfallati ma sono un po diversi dal mio, il motore eroga 200 cv il problema che il tipo ha sbagliato clamorosamente a fare l'airbox sui quattro corpi farfallati facendolo a forma di trapezio isoscele visto dall' altro, così fa soffrire moltissimo i cilindri n° 1 e n°4 strozzati dai lati inclinati dell airbox, ci voleva almeno quello dell' M3 E30 per fare un bel lavoro, per il resto la macchina è molto bella e a parte la mancanza di uno spoiler decente sul posteriore è molto simile a come sto cercando di fare la mia!

Commenta

• Sono tornato

Ciao ragazzi,sono da poco tornato dalle ferie e non ho potuto far altro che ammirare le numerose opinioni date sul 330d.Vi ringrazio di tanto attaccamento alla discussione!

In più ho da darvi una notizia.
                  Forse qualcuno di voi avrà sentito che presto sia la 530d che la 740d verranno innalzate di potenza.La 530d arriverà a 221 cavalli,mentre la 740 verrà portata a 250,ma ci pensate??
                  Il tutto grazie ad una speciale pompa comandata elettronicamente,altro che centralina!
                  Ovviamente i consumi saliranno un pò...ma che mostro sotto il culo!
                  Spero che questa nuova soluzione possa essereadottata sul mio 330d.Voi che ne dite?Avete qualche informazione più precisa....?

Aspetto commenti
                  Giovanni Urso

Commenta

• Gran mezzo il 330d
                    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Re: Sono tornato

Messaggio originariamente postato da GiòRallye16v
                      Ciao ragazzi,sono da poco tornato dalle ferie e non ho potuto far altro che ammirare le numerose opinioni date sul 330d.Vi ringrazio di tanto attaccamento alla discussione!

In più ho da darvi una notizia.
                      Forse qualcuno di voi avrà sentito che presto sia la 530d che la 740d verranno innalzate di potenza.La 530d arriverà a 221 cavalli,mentre la 740 verrà portata a 250,ma ci pensate??
                      Il tutto grazie ad una speciale pompa comandata elettronicamente,altro che centralina!
                      Ovviamente i consumi saliranno un pò...ma che mostro sotto il culo!
                      Spero che questa nuova soluzione possa essereadottata sul mio 330d.Voi che ne dite?Avete qualche informazione più precisa....?

Aspetto commenti
                      auto 10/2002 ora in edicola... pag 39

... per la serie 7 218 cv 730d, 258cv 740d....
                      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Sto operando...
                      X