Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quando le nuove golf??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A quando le nuove golf??

    Ciao a tutti!
    Visto che fra una settimana mi arriva una Golf GTI, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza della prossimità o meno di una nuova versione (o anche restayling).
    Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

  • #2
    credo nel 2003 2004
    ci sono già i primi disegni su qualche sito, ma nn so ove..
    ciao!

    Commenta


    • #3
      Grazie!
      Allora ancora per 2 anni potro' tirarmela un po'
      Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da JOBLACK
        Grazie!
        Allora ancora per 2 anni potro' tirarmela un po'

        Su "AUTO" di qualche mese fa' c'era la foto e a giudicare dal giornale sembra proprio una gran bella Fig..a
        Se e' cosi aggressiva anche dal vivo credo proprio che il mercato dell'usato delle attuali golf andra' nel cesso , come e' successo alla versione precedente a questa


        A presto

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da COPACABANA



          Su "AUTO" di qualche mese fa' c'era la foto e a giudicare dal giornale sembra proprio una gran bella Fig..a
          Se e' cosi aggressiva anche dal vivo credo proprio che il mercato dell'usato delle attuali golf andra' nel cesso , come e' successo alla versione precedente a questa


          A presto
          Allora speriamo che sia solo carina....
          Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

          Commenta


          • #6
            Nuove Golf

            Per la Golf,ci sara' un restyling entro la fine del 2001 e il modello nuovo uscira' nel 2003.Ciao.

            Commenta


            • #7

              che ne pensate???

              Commenta


              • #8
                Intanto ti preannuncio la nuova Golf serie IV RSI

                Seganlo a tutti gli appassionati della GOLF, come me fino a quando la GTI era una GTI (ne ho avute due), che presto uscirà la GOLF serie IV RSI 6 cilindri 2.8 da circa 235/230 cavalli con trazione integrale.
                L'ho vista su un giornale tedesco, ritratta in prova su un circuito tedesco in contemporanea alla prova segreta della FOCUS WRC stradale Turbo dal circa (così c'è scritto!) 270 Cv.
                Avrà cerchi in lega da 17' assetto ribassato, molto + che la GTI, allenttoncino posteriore, paraurti con feritoie leggermente (ma proprio leggermente) diverse e completamente in tinta, archi passaruota + ampi, doppio scarico post. e non mi ricordo, ma ve lo dirò presto se il paraurti post. cambierà.
                L'esemplare fotografato è rosso con cerchi BBS.
                Il grande capo della VW, con questo modello, vuole rispondere nel campo delle berline ad altre prestazioni di prestigio ai vari marchi sportivi M della BMW, AMG della Mercedes ed ai nuovi modelli sportivi che FORD lancerà su base FOCUS (saranno 3 - la ST da 170 Cv, la Turbo RS da 220 cv e la WRC da 270)
                Ciao
                www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                "156-Cuore Sportivo"
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                Commenta

                Sto operando...
                X