annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serie 3 ///M ... e30 e36 e46 e92 .... PARTE 2 ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: serie 3 ///M ... e30 e36 e46 e92 .... PARTE 2 ...

... Un mio caro amico possessore di M3 E46 stà cercando una M3 CSL ... qualcuno qui la vende ... ?
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
      ... Un mio caro amico possessore di M3 E46 stà cercando una M3 CSL ... qualcuno qui la vende ... ?
      Gli conviene farsi un giro su autoscout e cercare nella sua zona

poi scusa cn i soldi che ci spende x il cambio puo fare la sua CSL
      . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
        Gli conviene farsi un giro su autoscout e cercare nella sua zona

poi scusa cn i soldi che ci spende x il cambio puo fare la sua CSL
        ... Che ne dici di questa ... ?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157907468

... mi sapresti fare una lista delle cose essenziali da mettere sulla M3 per farla diventare CSL ... ?

PS: ... si puo mettere il cambio robotizzato ?

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          ... Che ne dici di questa ... ?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157907468

... mi sapresti fare una lista delle cose essenziali da mettere sulla M3 per farla diventare CSL ... ?

PS: ... si puo mettere il cambio robotizzato ?
          haha pensa questa sta a 10 km da me conosco anche il propietario e il conce

guarda il cambio sarebbe l'unica cosa che sarebbe da levare

ovviamente un SMG e un ottimo cambio che a volte da qualche rognetta... ma a parere mio x vivere il 100% della macchina in tutte le occasioni ci vuole il manuale...

cosi a mente le cose che cambiano nn sono pochine...

Cofano tetto e baule in carbonio i flap sottoparaurti e dietro intorno allo scarico.. e i cerchi

interno. tappezzeria sportiva in alcantara volante tappetini..il tutto x ridurre il meno peso dalla normale mi pare 200Kg meno

ovviamente la Csl e senza un optional...

ma ha un airbox che si fa sentire

probabile mi scordi qualcosa
          . . .///MPower. . .

Commenta

ovviamente un SMG e un ottimo cambio che a volte da qualche rognetta... ma a parere mio x vivere il 100% della macchina in tutte le occasioni ci vuole il manuale...

Cofano tetto e baule in carbonio i flap sottoparaurti e dietro intorno allo scarico.. e i cerchi

interno. tappezzeria sportiva in alcantara volante tappetini..il tutto x ridurre il meno peso dalla normale mi pare 200Kg meno

... Il mio amico ha un braccio paralizzato (causa incidente in moto) e è obbligato ad avere un cambio SMG ...

... nella sua ce l'ha con anche la manopolina stile muletto sul volante e si trova benissimo ...

... Dimentichi anche i sedili ... chissà cosa costano ...

Commenta

Preciso che nel rivestimento interno i sedili sono proprio diversi, poi ha anche le palette del cambio in carbonio e un altro volante senza i comandi dell' autoradio.

Come motore non cambia solo l'airbox, che tra l'altro costera piu di 2000€, ma cambia anche il profilo degli alberi a cammes, in oltre le misure dei pneumatici posteriori anche se sempre dei 19 sono da 265, non omologabili sull' M3 E46 normale, tutto questo piu quello che hai detto tu piu anche qualche modifica del restyling, in pratica trasformarla costa come comprarla se non di piu!

Pero ci sono molte ditte che offrono alcuni pezzi simili o uguali per trasformarle a prezzi piu contenuti, ma io preferirei avere o un CSL originale o un bel M3 normale piuttosto che uno cannibalizzato
              Nik_M_coupe
              C'è un vecchio detto:
              Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Secondo me lavoro lungo, costoso e non produce i risultati sperati trasformare una M3 normale in CSL, piuttosto un tuning ragionato porta o ottimi risultati:
                -aggiornare l' M3 base in versione Competition (o CS se preferite) cioè cerchi e rapporto allo sterzo
                -revisione motore per equalizzare tutti i flussi
                -alleggerimento di una 60ina di kg
                -potenziamento di assetto e freni
                -coppia conica accorciata
                -gomme semislick
                E' sufficiente per non rimpiangere una CSL in fatto di prestazioni e non si cerca di imitare un modello più per il suo valore collezzionistico che per altro.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Secondo me lavoro lungo, costoso e non produce i risultati sperati trasformare una M3 normale in CSL, piuttosto un tuning ragionato porta o ottimi risultati:
                  -aggiornare l' M3 base in versione Competition (o CS se preferite) cioè cerchi e rapporto allo sterzo
                  -revisione motore per equalizzare tutti i flussi
                  -alleggerimento di una 60ina di kg
                  -potenziamento di assetto e freni
                  -coppia conica accorciata
                  -gomme semislick
                  E' sufficiente per non rimpiangere una CSL in fatto di prestazioni e non si cerca di imitare un modello più per il suo valore collezzionistico che per altro.
                  Quoto, pero bisogna sempre tenere conto dell' utilizzo che si farà della vettura, se si intende comprare un M3 E46 per utilizzarla solo per strada anche stock va benissimo.
                  Diverso il discorso se si intende utillizzarla anche in pista, ma hai gia detto tutto sul dafarsi, quindi la decisione se modificarla o no, rimane una scelta di chi la compra, ma trasformarla in una CSL mi pare la cosa meno utile in entrambe i casi!
                  Nik_M_coupe
                  C'è un vecchio detto:
                  Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Ma infatti io mi fermerei ai soli pezzi estetici...

prendereri il baule della csl, gli inserti in carbonio e i cerchi....

se dovessi fare altro cercherei una Csl....

e cmq anche il cambio Smg del Csl e configurato diverso da quello normale...
                    . . .///MPower. . .

Commenta

Ma infatti io mi fermerei ai soli pezzi estetici...

prendereri il baule della csl, gli inserti in carbonio e i cerchi....

se dovessi fare altro cercherei una Csl....

e cmq anche il cambio Smg del Csl e configurato diverso da quello normale...
                      In questo caso calano anche i prezzi e sicuramente da vedere sarà bella, guarda io spenderei i soldi per farla d'estetica in altro modo, ma se ti piace proprio tanto lo condivido, ricordo che gia l' M3 E46 è una sportiva vera
                      Nik_M_coupe
                      C'è un vecchio detto:

Commenta

Sto operando...
                      X