qui da noi strade iper congelate,quasi quasi da casa vengo in negozio con la tavola da snow...
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
qui da noi strade iper congelate,quasi quasi da casa vengo in negozio con la tavola da snow...
in alcune citta' e' la cosa migliore da farsi
qui ancora non nevica nonostante il meteo minacci in continuazione.
Pero' piove da giorni solo oggi ci sono state ogni tanto dei momenti di tregua ma erano giorni che non smetteva.
Ciao raga, anke io sono possesore di una seat per l'esatezza la Leon Fr170, vorrei sapere se qualcuno di voi,la possiede, e ha fatto la centralina?????
ciao concittadino neeeee
io ho diversi cliente con la fr...l ho provata giorni fa prima e dopo che l abbiamo fatta mappare,gia originale gira forte....ma dopo devastante....ha un tiro pazzesco.....falla fare da uno che sia bravo perň...
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Ciao raga, anke io sono possesore di una seat per l'esatezza la Leon Fr170, vorrei sapere se qualcuno di voi,la possiede, e ha fatto la centralina?????
Olŕ falix!
Bčl mezzo l'FR TDI 170
Viaggerŕ bene giŕ da stock(non ci sono mai salito) ma una volta mappata il divertimento aumenterŕ ancora di piů!
ciao concittadino neeeee
io ho diversi cliente con la fr...l ho provata giorni fa prima e dopo che l abbiamo fatta mappare,gia originale gira forte....ma dopo devastante....ha un tiro pazzesco.....falla fare da uno che sia bravo perň...
ma il dpf l'hanno tolto o no???? io vorrei toglierlo.. un preparatore di torino ke conosco dice ke se la voglio far tirare bene vuole tolto... perň non ho ancora parlato con qualcuno ke ha fatto sta modifica. tu ne conosci?
Commenta