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SEAT: Auto Emoción

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  • Re: SEAT: Auto Emoción

    Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    We ciao focus


    @beluxxe, te rosicheresti pure pe una GP 1.3 mjet
    Ciao caro!
    Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
    106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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    • Re: SEAT: Auto Emoción

      Ciao Focus Grazie per i consigli! Il mio Leone e leggermente personalizzato con finale e centrale diretto Supersprint, filtro cda, molle H&R; cerchi da 17 della fr Monza, distanziali da 16mm e manometro turbo Metrika. Attualmente con i suoi 180hp mi soddisfa già abbastanza, anche se sicuramente il tuo Mostro da 280hp sarà di un altro pianeta! Oltre al consiglio della mappa alla centralina, volevo chiederti altri suggerimenti per migliorarla. Vorrei montare gli xeno h7. Tu hai avuto problemi a montarli? Scaldano tanto e bisogna tagliare cavi? Volevo cambiare le molle con un assetto KW Variante 2. Che ne pensi di quell assetto?

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      • Re: SEAT: Auto Emoción

        Ciao pavelo.
        Complimenti per la tue mod! E continua a lavorarci su, vedrai quante soddisfazioni....

        Gli xeno sono ormai molto facili da montare, ma se hai un amico esperto o te la cavi direttamente tu, 20 minuti e il gioco è fatto. Non scaldano le ballast tranquillo e basta che le posizioni in posti "freschi", quella di dx accanto alla batteriaa, quella di sx vicino alla vaschetta dell'acqua dei vetri. Non bisogna tagliare nulla, ma solo "pelare" i fili originali e attaccarsi con quelli degli xeno bypassando il circuito. E' + facile a dirsi che a spiegarlo.

        KW variante 2 è un ottimo assetto, ma se hai già le molle H&R puoi abbinarci dei Bilstein (ES B8) o Koni (sport o fsd).

        ciao
        Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
        106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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        • Re: SEAT: Auto Emoción

          Io ho comprato la Leona ha Forza Motosport 2!!!!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

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          • Re: SEAT: Auto Emoción

            ehehehe anche io in Forza 2 motorsport ho la cupraR nera elaborata come la mia dal vivo eheheheheh
            Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
            106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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            • Re: SEAT: Auto Emoción

              Ciao Focus. Grazie per i complimenti alla mia cars ! Per gli xeno non sembra allora complicato il montaggio. Al limite vedrò di farmi aiutare da un mio amico, che ne capisce più di mè di elettrico. I tuoi gli hai presi in quache negozio, o su internet? Ne ho visti diversi su ebay. Per l assetto avevo pensato ai kw variante 2 perchè è regolabile in altezza. Non perchè lo voglia a tutti i costi regolabile, mà perchè non vorrei ritrovarmi per la terza volta, con il Leone alto uguale! Prima delle molle H&R avevo montato le Eibach pro-kit, ma purtroppo in tutti e due i casi non sì è abbassata di niente (forse 1cm dall originale). Ti sembra normale? Tu magari sai, quanto ha di pressione il 180cv turbo del mio Leon? Il mio manometro segna 0.8 bar di picco, e 0.6 bar costanti. Ti chiedo perchè purtroppo ho fatto montare il manometro da un meccanico, che si è rivelato un incompetente macellaio , e non sò se legge giusto. ciao e grazie ancora

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              • Re: SEAT: Auto Emoción

                Buongiorno a tutti !
                Sto pensando seriamente di cambiare auto e comprarmi una Seat Ibiza FR qualcuno di voi può chiarirmi qualche dubbio ?

                - A consumi come stiamo ? consuma tanto ? (contate che con la mia in autostrada fa 100km con 8 litri.. )
                - Tenuta di strada e assetto di serie ?
                - Si sente quando parte il turbo o non da una spinta aggressiva ?
                - Si sentono sti 150cv ? è agile nel misto ?
                - Si può fare GPL ?
                - A livello di manutenzione mi costerà tanto ?
                - E ultima cosa.. quanto mi verrà a costare un usato tenuto bene ?


                poi altra cosa.. ho guardato dei video su youtube.. ad alcune FR rimane la spia dell'esp accesa o cmq del tsc.. quella con disegnata un auto che sbanda.. come mai ?
                e soprattutto l'esp è disattivabile ?


                ps. parlo ovviamente di questa :

                1.8T 20vt
                Ultima modifica di Lacym; 29-08-2008, 10:31.
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

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                • Re: SEAT: Auto Emoción

                  Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                  Ciao Focus. Grazie per i complimenti alla mia cars ! Per gli xeno non sembra allora complicato il montaggio. Al limite vedrò di farmi aiutare da un mio amico, che ne capisce più di mè di elettrico. I tuoi gli hai presi in quache negozio, o su internet? Ne ho visti diversi su ebay. Per l assetto avevo pensato ai kw variante 2 perchè è regolabile in altezza. Non perchè lo voglia a tutti i costi regolabile, mà perchè non vorrei ritrovarmi per la terza volta, con il Leone alto uguale! Prima delle molle H&R avevo montato le Eibach pro-kit, ma purtroppo in tutti e due i casi non sì è abbassata di niente (forse 1cm dall originale). Ti sembra normale? Tu magari sai, quanto ha di pressione il 180cv turbo del mio Leon? Il mio manometro segna 0.8 bar di picco, e 0.6 bar costanti. Ti chiedo perchè purtroppo ho fatto montare il manometro da un meccanico, che si è rivelato un incompetente macellaio , e non sò se legge giusto. ciao e grazie ancora
                  Esatto! se ti fai aiutare è piuttosto semplice e veloce. Io li ho presi su un negozio di ebay qualche tempo fa....pagati attorno ai 150€.
                  Capisco per il discorso assetto, si è normale con le pro-kit che si abbassi di poco, dovevi prendere le sportline per abbassare la leon ancora di più, però poi tocchi ovunque!!!!!! Almeno io con la lama cuprar e il para ant + basso dell'FR devo stare attentissimo......uff.....
                  Le pressioni direi che sono nella norma per il 180. Infatti la CupraR da originale picca a 1,1/1,2 e costante 0,7/0,8.
                  Figurati siamo qui apposta per darci una mano...
                  ciao
                  Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                  106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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                  • Re: SEAT: Auto Emoción

                    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti !
                    Sto pensando seriamente di cambiare auto e comprarmi una Seat Ibiza FR qualcuno di voi può chiarirmi qualche dubbio ?

                    - A consumi come stiamo ? consuma tanto ? (contate che con la mia in autostrada fa 100km con 8 litri.. )
                    - Tenuta di strada e assetto di serie ?
                    - Si sente quando parte il turbo o non da una spinta aggressiva ?
                    - Si sentono sti 150cv ? è agile nel misto ?
                    - Si può fare GPL ?
                    - A livello di manutenzione mi costerà tanto ?
                    - E ultima cosa.. quanto mi verrà a costare un usato tenuto bene ?


                    poi altra cosa.. ho guardato dei video su youtube.. ad alcune FR rimane la spia dell'esp accesa o cmq del tsc.. quella con disegnata un auto che sbanda.. come mai ?
                    e soprattutto l'esp è disattivabile ?


                    ps. parlo ovviamente di questa :
                    [qimg]http://www.carforums.net/reviews/makes/pictures/seat08.jpg[/qimg]
                    1.8T 20vt
                    Che dire? ottima scelta!
                    Il 1.8T 150cv è veramenta un'ottima base di partenza perrdel soft tuning, e sulla Iby la fanno muovere piuttosto bene e agile.
                    L'esp è disattivabile (almeno sulle leon...), quando è accesa vuol dire che è stata staccata l'esp/tcs, mentre se è tutto spento nel quadro vuol dire che è in funzione.

                    p.s. si può fare tranquillamente a gpl il 1.8T.
                    Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                    106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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                    • Re: SEAT: Auto Emoción

                      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                      Che dire? ottima scelta!
                      Il 1.8T 150cv è veramenta un'ottima base di partenza perrdel soft tuning, e sulla Iby la fanno muovere piuttosto bene e agile.
                      L'esp è disattivabile (almeno sulle leon...), quando è accesa vuol dire che è stata staccata l'esp/tcs, mentre se è tutto spento nel quadro vuol dire che è in funzione.

                      p.s. si può fare tranquillamente a gpl il 1.8T.

                      e a livello di affidabilità come stiamo ? non vorrei che dopo qualche lieve elaborazione si spaccasse tutto.. o addirittura che l'elettronica impedisca molte modifiche!
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

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