annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEAT: Auto Emoción

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SEAT: Auto Emoción

Originariamente inviato da LEONCLUB.IT Visualizza il messaggio
    Premiazione di roberto russo

[qimg]http://img177.imageshack.us/img177/6558/motorshow1zoom1fn7.jpg[/qimg]

Seat ibiza 100 180 cv

[qimg]http://img508.imageshack.us/img508/3783/copiadiimg2391ha5.jpg[/qimg]
    č la nuova Ibiza Cupra quella con il 1.4TSi volumetrico+turbo??
    Volevo iscrivermi al vostro club e registrarmi nel vostro forum, ma non ci riesco .
    Una volta che ho compilato la scheda con i miei dati e li invio mi compare la scritta: L'indirizzo e-mail stato escluso dall'amministratore.
    mi puoi aiutare??

Commenta

Oh finalmente anche un 3d dedicato alle Seat

Salve
      "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
      By Evo
      -FeRrArI EnZo-

My Blog
      My Youtube

Commenta

Originariamente inviato da ale_extreme Visualizza il messaggio
        ciao a tutti..
        1 curiosita': la Leon II 2.0 tdi Fr (da originale intendo) a quanti Bar č la pressione del turbo costante?? e qnt Bar di picco??

cč qualkuno che ha i dati alla mano? o qualkuno ke ha gli strumenti sulla vostra leona?
        la leon fr tdi come la mia dai dati di auto ha una pressione d0.9 bar con picco a 1.4.

Commenta

Originariamente inviato da turbo 20 Visualizza il messaggio
          la leon fr tdi come la mia dai dati di auto ha una pressione d0.9 bar con picco a 1.4.

ma che FR intendi? quelle sono le pressioni di un benzina... hahahahahah se avesse quelle prestazioni non camminerebbe una cippa!!!

La mia FR tdi 170hp originale aveva 1.55 di picco e 1,45 stabile.....
          BMW 535D M-Sport
          272hp----->330hp
          Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
          Le mie ex Bimbe
          Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
          Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
          Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

non lo dico io ma la recensione d auto dove nei dati tecnici e scritto testualmente pressione massima di sovralimentazione 0.9-1.4 bar.penso che sanno quello che scrivono te come fai a sapere qual e la pressione

Commenta

forse piu verosimilmente intendevano 0.9 per la benza e 1.4 per la tdi visto ke entrambe sono FR....

anke xke un picco di 0.5 di differenza č strano per un auto di serie... al 99% č al max di 0.1...
              Ultima modifica di Ace20VT; 15-12-2008, 19:17.

Commenta

Originariamente inviato da turbo 20 Visualizza il messaggio
                non lo dico io ma la recensione d auto dove nei dati tecnici e scritto testualmente pressione massima di sovralimentazione 0.9-1.4 bar.penso che sanno quello che scrivono te come fai a sapere qual e la pressione
                leggi la mia firma, avendola avuta so con che pressioni giravo...avevo anche il manometro
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                Le mie ex Bimbe
                Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Ecco la discussione SEAT...

Devo dire che sotto al cofano c'č qualitŕ, ma esteticamente non mi piacciono per niente... la vecchia Ibiza mi piaceva piů della nuova.

Commenta

ne vuoi una?

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                      č la nuova Ibiza Cupra quella con il 1.4TSi volumetrico+turbo??
                      Volevo iscrivermi al vostro club e registrarmi nel vostro forum, ma non ci riesco .
                      Una volta che ho compilato la scheda con i miei dati e li invio mi compare la scritta: L'indirizzo e-mail stato escluso dall'amministratore.
                      mi puoi aiutare??
                      Contattami in msn okrim744@hotmail.it
                      http://www.facebook.com/event.php?ei...605120&index=1

Commenta

Sto operando...
                      X