Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori Octavia RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possessori Octavia RS

    Io possiedo Un'octavia rs 2.0TFSI 200cv, ne sono molto contento. Se qualcuno vuole scambiare delle opinioni .......

  • #2
    Re: Possessori Octavia RS

    ne ho vista proprio una sabato....non è brutta,è molto semplice di linee...


    prezzo alla fine?
    Ultima modifica di GabPolo; 26-02-2008, 20:29.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #3
      Re: Possessori Octavia RS

      Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
      ne ho vista proprio una sabato....non è brutta,è molto semplice di linee...


      prezzo alla fine?
      Di listino costa 25000€, la mia è costata 27000€ super accessoriata Cerchi da 18" sensori di parcheggio ant e post
      caricatore cd ecc.... ti assicuro che è una gran macchina.
      saluti

      Commenta


      • #4
        Re: Possessori Octavia RS

        devo dire che ha davvero un bel motore ma nn mi piacciono molto le linee
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: Possessori Octavia RS

          ero indeciso tra l'ibiza fr e l'octavia rs, alla fine andai su seat xk in quel periodo la skoda da me era chiusa

          ottima auto...hai l'interno in pelle?
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #6
            Re: Possessori Octavia RS

            mio papa tra qlk mese dovra cambiare auto, ama le sw, ed e indeciso tra la new croma e la nuova astra station.... entrambe molto piu care del markio skoda....
            alla fine poi e TUTTO VW....

            lo sto spingendo a tutti i costi verso questa bestia di auto... diesel da 170cv allestimento sportivo

            COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

            TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

            Commenta


            • #7
              Re: Possessori Octavia RS

              Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
              mio papa tra qlk mese dovra cambiare auto, ama le sw, ed e indeciso tra la new croma e la nuova astra station.... entrambe molto piu care del markio skoda....
              alla fine poi e TUTTO VW....

              lo sto spingendo a tutti i costi verso questa bestia di auto... diesel da 170cv allestimento sportivo

              [qimg]http://www.skoda-auto.com/NR/rdonlyres/2E3A8D9D-D577-4F4F-875D-1734FB4F00EC/0/03.jpg[/qimg]
              ormai è una passat seat e skoda sono la dimostrazione delle capacità di vw...
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #8
                Re: Possessori Octavia RS

                si ma senza nulla togliere preferisco mille volte la skoda RS che la passat hihihiih
                COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                Commenta


                • #9
                  Re: Possessori Octavia RS

                  Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  devo dire che ha davvero un bel motore ma nn mi piacciono molto le linee
                  sono molto essenziali...dal vivo cmq rende + che in foto...io l'ho vista argento..
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Possessori Octavia RS

                    La Octavia RS è veramenrte OK
                    Se c'ha pure le pinze dei freni verdi, sbavo veramente
                    Scirocco 2.0 TDI ex140CV
                    Mappa TPVRacing
                    www.tpvracing.it
                    by MandingoAz

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X