annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

comunque quest' anno mi sa che ci vado in bmw tanto sono bene accette anche quelle
    Il mio garage
    Golf Rallye nero
    Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
    Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
    Golf Cabriolet bianco mod. 90
    Corsa GSI 16v nero

BMW E46 323Ci blu

Commenta

Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
      bravo!
      giorno! oggi giornata tranquilla e posso dedicarmi all'officina e ai golf! ho la puffetta da preparare per il Worth! oramai un mesetto e ci siamo!
      voi come siete messi? chi ci viene?
      La voglia è tanta, però non sò...
      Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
        già,
        voi abitate in città??
        io sono in un paese deve i mezzi pubblici si usano solo x andare nella città di Bolzano a 20km, poichè entrarci in macchina è un suicidio...
        per il resto, per ogni spostamento, o si fà la passeggiatina o si piglia la macchina
        io vivo di macchina d' inverno e motocicletta d' estate
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da ErDuca21 Visualizza il messaggio
          Buongiorno quadrati! ieri ho cambiato l'olio alla moto: Bardahl XTC C60 10W-50... appeno ho riavviato il motore sono rimasto allibito per la silenziosità ... monterò il Bardahl anche al GTI al più presto!
          bardahl l' ho sempre usato per i motori ai quali tengo di più, specialmente nel kart
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            al worth ci puoi andare con quello che vuoi!

è una "festa" per vw, se ci vai con l'LT camper penso che ti ammirino come se fossi su una gti

io ci sono, devo ancora prenotare e soprattutto prendere ferie ma ci sarò!
            figata, allora al prossimo anno mi unisco al worth a voi con il camper.
            "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

Commenta

notte a tutti!

Commenta

buongiorno a tutti.
                "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

Commenta

giornooo!!
                  qui sole...bella giornata! e l'officina aspetta
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Commenta

buongiorno.ragazzi un consiglio.mi è arrivata la marmitta ragazzon ke ho ritirato da internet e misurando l'ingresso ho visto ke misura 48mm esterni e 41 interni...monta sul gti?xkè io sapevo ke doveva essere da 50mm
                    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

'giorno gente, ciao paolo, tutto bene? quando passi a trovarmi, magari con tuo cognato? alla geppa ci penso io, è venuta qui sabato scorso

Ieri ho passato 3 ore a lavare il gti....solo denetro , ora sembra assolutamente nuovo, fuori invece è terribile, tutto lercio ma con gomme (invernali) lucide (evviva il nero gomme), parafanghini lucidi, strisce nere lucide e vetri tirati a specchio...Magari settimana prossima faccio gli esterni, intanto in settimana mi sa che compare un nuovo centrale inox da 63 per far compagnia al finale bastuck e poi, chissà, magari anche dei bei colli SS inox
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Sto operando...
                      X