annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
    se sono ricoperte ti prego di lasciarle stare...io le ho sulla rallye,macchina nota per la tenuta di strada.......e mi tiene meno della uno di mia mamma..solo a rallentare fischiano....fan proprio cagare a mio avviso...
    su gommadiretto vendono solo nuove, non credo proprio siano ricoperte.
    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      di toyo ne ho avute a palate, vanno benissimo sull' asciutto ma per la montagna nn vanno per niente bene vai di kumho
      dici?
      allora andrò di kuhmo tenete cmq conto che mia sorella non corre in macchina..

Commenta

Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
        se sono ricoperte ti prego di lasciarle stare...io le ho sulla rallye,macchina nota per la tenuta di strada.......e mi tiene meno della uno di mia mamma..solo a rallentare fischiano....fan proprio cagare a mio avviso...
        No, queste non sono ricostruite.
        La linea delle ricostruite marangoni si chiama Marix e le distribuiscono tramite i supermercati.
        ------- http://www.marix.it/prodotti_ita.php/idcat=26 ---------

Io avevo mezza idea di prenderle per spendere poco però non ero convinto, anche perchè avevo montate gomme ricostruite sulla delta che dopo poco avrei cambiato.
        E non mi sono trovato affatto bene.

Poi ho trovate le goodride su gommadiretto che oltre a essere un prodotto nuovo (nel senso di non ricostruito) costavano anche meno !
        Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Io avevo queste kumho sulla vecchia astra e si può dire che erano anche abbastanza sportive. L'unico difetto che avevano secondo il gommista è che avendo le due sezioni separate era un pò come avere 2 mezze gomme (o come avere le ruote gemellate per fare un esempio) e quindi ad alta velocità potevano dare un "effetto galleggiamento" ed essere meno precise di altre gomme.

Questo prodotto è stato sostituito dalle ku31:

che ha ancora un disegno direzionale ma al centro ha queste parti che dovrebbero risolvere questo problema.

I modelli più performanti dovrebbero essere quelli della serie "ecsta" mentre quelli più confortevoli dovrebbero essere quelli della serie "solus".
          Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Poi ci sono queste

kumho ecsta mx

kumho ecsta v710

kumho victoracer v700
            Gallery Worthersee 2010

Commenta

Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
              su gommadiretto vendono solo nuove, non credo proprio siano ricoperte.
              Vendono anche quelle ricostruite, ma devi selezionare l'opzione quando inserisci la misura che ti serve.
              Gallery Worthersee 2010

Commenta

si le mie sono le marix..hai fatto benissimo a non prenderle...va bè che le ho pagate 100 euro tutte e 4 quindi è inutile che mi lamento...ma avere una rallye originale che sull'asfalto se mi impegno pattinano tutte e 4 le ruote (per chi sa quanto è polmone una rallye originale sa quanto è impossibile) e che in frenata solo rallentando con decisione fischiano e tendono a perdere aderenza ce ne vuole...diciamo che mi lamento con la consapevolezza che non dovrei vista la spesa che ho intrapreso,ma era solo per dire un pò la mia opinione su queste gomme

Commenta

Bè, in fondo il rischio valeva la candela.
                  Anche se scoccia sempre buttare 100euro (almeno per me è così) si ha la magra consolazione di non aver speso molto di più.

A me è andata bene proprio l'asperienza passata.
                  Gomme che sembravano gelatine e che non tenevano niente, frenate lunghissime.
                  La marca forse era Renova, però non sono sicuro al 100%.
                  Gallery Worthersee 2010

Commenta

Kuhmo, se state su quelle sportive sono delle ottime gomme, io le uso da anni ormai e mi trovo da dio, se trovo le mx saranno le mie prossime gomme, magari su cerchietti così...

Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

figata i cerchi, anche se preferisco quelli con razze in numero dispari, 1 e 3 a parte .

grazie per i pareri sulle gomme, ma quelle kuhmo supersportive postate da pamolito non si trovano su gommadiretto???

cmq mi sa proprio che prenderò 4 kuhmo per mia sorella, e per la 1100 all'anteriore piglierò o altre 2 kuhmo o 2 marangoni zeta line, tanto non va molto veloce, e prima che in frenata slittino le gomme, partono i freni

Commenta

Sto operando...
                      X