annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
    diciamo che fari rossi completamente originali non ce ne sono..sono tutti o aftermarket o tinti con la vernice trasparente...è una cosa che in america succede anche su auto di serie,ma non su tutte...tra esse non rientra infatti la golf che pur avendo dei fari posteriori diversi sulla versione americana (a me piacciono) non sono tutti rossi ma = ai nostri quindi arancio bianco rosso..cambia la fascia inferiore quindi quella rossa che è suddivisa in modo diverso e nel fianco del fanale c'è una piccola luce d'ingombro interna...
    devo dire che però tutto rosso rende poco visibile le frecce...
    sperimentato di prima persona...
    una volta mi stavo infilando nel culo di un grosso pick-up americano..
    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

Commenta

Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
      diciamo che fari rossi completamente originali non ce ne sono..sono tutti o aftermarket o tinti con la vernice trasparente...è una cosa che in america succede anche su auto di serie,ma non su tutte...tra esse non rientra infatti la golf che pur avendo dei fari posteriori diversi sulla versione americana (a me piacciono) non sono tutti rossi ma = ai nostri quindi arancio bianco rosso..cambia la fascia inferiore quindi quella rossa che è suddivisa in modo diverso e nel fianco del fanale c'è una piccola luce d'ingombro interna...
      capito. . . beh ne ho viste diverse coi fari monocolore, però nei vari cataloghi tanning non ne avevo visti. . .
      poi pensando che la mia lupina ha i fari post completamente rossi, alcune versioni di lupo e la arosa mk1 hanno la fascia della freccia gialla mentre su altre versioni (non vendute in italia) la freccia è fumè, ho immaginato che la vw avesse prodotto varianti anche in precedenza. . .
      esempio:

Ultima modifica di Dark Eagle; 17-05-2008, 23:15.
      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Buona domenica a tutti!

Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...

DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2011

Commenta

salve golfisti!!ke mezzo LUCA ;-) complimenti
          FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

buona domenica!!
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Commenta

Ieri lavaggio del GTI, cera e lucidagomme Meguiar's forniti dal mitico Am-Tuning...

Ultima modifica di ErDuca21; 18-05-2008, 09:48.
              Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...

DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2011

Commenta

duca posso darti un consiglio?metti lo spoiler del gti.è + bella e fa + cattiva :-)

Commenta

Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
                  duca posso darti un consiglio?metti lo spoiler del gti.è + bella e fa + cattiva :-)
                  concordo in pieno! ok per il fatto che è + facile sradicarlo via rispetto a quello del gl ma fa tutt'altra figura e poi lo spoiler GTI va sul GTI. quello del GL
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Commenta

giorno golfisti

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

o tax pensa ke io non ce l'ho x niente lo spoiler :-)

Commenta

Sto operando...