annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

vero, il sotto para nn è niente di che ma si leva senza problemi, nn è tutto il para
    la vorrei fare prorpio così la golfettina
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da digifiz Visualizza il messaggio
      a me nn piacciono molto ma è una questione di gusti. buona domenica a tuttti
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        ma quei cerchi non sono quelli del clio? son sempre 4x100... se fossero 108 non bastano i dadi...
        Anche a me sembra che siano 4x100.
        Se sono 4x108 effettivamente mi sà che non riesci a montarli neanche con i dadi flottanti!
        Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

4x100, da cambiare solo l'anello di centraggio, gia provati, tempo fa

Commenta

Ciao ragazzi... scusate l'assenza...sorpresona in arrivo !!!!
            GTI found!!

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              vero, il sotto para nn è niente di che ma si leva senza problemi, nn è tutto il para
              la vorrei fare prorpio così la golfettina

Secondo me è un paraurti intero.

Ne avevo visto qualcuno in vendita su ebay.
              Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

ma che bei cerchietti che avete postato!! i miei preferiti son questi
                http://aycu27.webshots.com/image/479...9092009_rs.jpg

non han canale rovesciato ma lucidati e piatti sembrano più grossi
                Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Vi presento la mia nuova-vecchia Golfettina!!! GTI del 1980, nera, T.A., targhe originali, davvero in splendida forma !!
                  Eccoci nel giorno fissato per il ritiro...ieri pomeriggio!!

[img=http://img101.imageshack.us/img101/7868/golf1forumtx4.th.jpg]

Neo Golfista e signorina in posa col bolide...

[img=http://img101.imageshack.us/img101/9718/golf2forumah2.th.jpg]

Sederino della Golfettina...

[img=http://img101.imageshack.us/img101/997/golf6forumbx4.th.jpg]

Debbo un GROSSO ringrziamento ad EzzoG60 (sei un grande!!!), per avermela segnalata ed avermi aiutato nelle fasi preliminari all'acquisto!! Verso le 16 la Golfettina è partita, con targa prova, alla guida del fido meccanico (alfista... ) che se ne prenderà cura, verso la sua nuova casa di Novara, dove è stata accolta affettuosamente dalle altre sorelline Fiat e Piaggio
                  GTI found!!

Commenta

Ultima modifica di pamolito; 30-03-2008, 14:23.
                    Gallery Worthersee 2010

Commenta

eccoli....a me piacciono assai!!!anche se li preferisco sulla mk2 piuttosto ke sulla mk1...io sono un fan di cerki piccoli e larghi!!
                      ---Vendo Ford Puma 1.4---
                      http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

Commenta

Sto operando...
                      X