Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

    Originariamente inviato da ErDuca21 Visualizza il messaggio
    erano mesi che dovevo farlo...

    oggi l'ho fatto

    le ho prese

    TOYO PROXES T1-R 195/50 R15 82V

    [qimg]http://ssl.delti.com/tyre-pictures/Toyo/PROXEST1-R.jpg[/qimg]
    ottima scelta! le ho sù ma non sono per niente rumorose! e tengono da bestia!
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

      Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
      concordo!
      alba sul 16v/G60 ho la staffa dell'aria condizionata che ho dato a paolo...se è = te la do se ti serve...
      PSggi non sono andato su la...

      sera a tutti!

      C'era la limited? credo che la staffa sia diversa per la posizione del G, però chiederò a Paolo che magari ne sa, anzi, ne sa.

      Ho qui dei pezzi per te che mi ha dato Paolo, cat, targhetta Syncro, insonorizzante cofano... quando vengo su a smontare il resto te le porto...
      Quando smontiamo il resto?

      Duca hai mai provato le Bridgestone S03? Io ne ho avuti 2 treni ed erano un fenomeno quelle gomme, peccato che la nostra misura l'abbiano tolta dal listino!!
      QuADraTo è BeLLo!


      Commenta


      • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

        Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
        Allora..forse mi sono spiegato male..
        vorrei prendere il blocco ad iniezione elettronica (6000km) e metterlo sulla mia golf..mettendo la testata con l'iniezione meccanica del motore montato (250.000km) si potrebbe fare? (il monoblocco a iniezione elettronia non ha le punterie idrauliche come il mio ad iniezione meccanica)...

        Commenta


        • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

          Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
          concordo!
          alba sul 16v/G60 ho la staffa dell'aria condizionata che ho dato a paolo...se è = te la do se ti serve...
          PSggi non sono andato su la...

          sera a tutti!
          Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
          ottima scelta! le ho sù ma non sono per niente rumorose! e tengono da bestia!

          di chi mi devo fidare?
          Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...


          DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2011

          Commenta


          • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

            Originariamente inviato da ErDuca21 Visualizza il messaggio
            di chi mi devo fidare?
            le ho prese anche io per mia sorella... sul bagnato mai provato.. ma sull'asciutto sono fenomenali...
            e secondo me sono molto silenziose visto anche la loro morbidità.
            "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

            Commenta


            • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

              Originariamente inviato da AlbAGTI Visualizza il messaggio
              C'era la limited? credo che la staffa sia diversa per la posizione del G, però chiederò a Paolo che magari ne sa, anzi, ne sa.

              Ho qui dei pezzi per te che mi ha dato Paolo, cat, targhetta Syncro, insonorizzante cofano... quando vengo su a smontare il resto te le porto...
              Quando smontiamo il resto?

              Duca hai mai provato le Bridgestone S03? Io ne ho avuti 2 treni ed erano un fenomeno quelle gomme, peccato che la nostra misura l'abbiano tolta dal listino!!
              lascia stare va chemi son svegliato a mezzogiorno
              Originariamente inviato da ErDuca21 Visualizza il messaggio
              di chi mi devo fidare?
              io non ho su le toyo,ma altre gomme (di merda) che fanno un macello incredibile mentre vai..le toyo non le ho mai provate quindi non so ...

              Commenta


              • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

                alba non vieni fino al prossimo viaggio
                notte a tutti
                Il mio garage
                Golf Rallye nero
                Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                Golf Cabriolet bianco mod. 90
                Corsa GSI 16v nero

                BMW E46 323Ci blu

                Commenta


                • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

                  Originariamente inviato da Rallye G60 Visualizza il messaggio
                  alba non vieni fino al prossimo viaggio
                  notte a tutti
                  Paoloneeeeee!!!! Si certo ma vengo con un furgone e una bisarca, così carico i pezzi sul furgone, il furgone sulla bisarca e già che ci sono porto via anche quelle due macchine che c'hai li!

                  Buongiorno a tutti! Pessima giornata per il rientro al lavoro... grigio e piove... e mi si bagna la macchina!!
                  QuADraTo è BeLLo!


                  Commenta


                  • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

                    ho quattro cerchi in lamiera da 13 e dei cerchi da 14 in lega, gommati in condizioni mediocri, oltre ad un lunotto del golf cabrio mk1.
                    regalo tutto a chi si fa la sbattita di venirseli a prendere
                    ho anche qualche altro particolare in giro per golf 1 che vi aggiungo al pacchetto!

                    devo liberare il box!!!!
                    Ultima modifica di AndreaTDI; 01-09-2008, 07:51.
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

                    Commenta


                    • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

                      Buongiorno a tutti, anche se il tempo non è il massimo !!

                      Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                      ho quattro cerchi in lamiera da 13 e dei cerchi da 14 in lega, gommati in condizioni mediocri, oltre ad un lunotto del golf cabrio mk1.
                      regalo tutto a chi si fa la sbattita di venirseli a prendere
                      ho anche qualche altro particolare in giro per golf 1 che vi aggiungo al pacchetto!

                      devo liberare il box!!!!

                      Hai pm !!!
                      Ultima modifica di pamolito; 01-09-2008, 08:37.
                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X