annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

i dischi al posteriore anche io avrei intenzione.. sminuendo chi fa maranza con macchinette modello "sport" (che di sport appunto ha solo la scritta) che una macchina di 20 anni fà li monta a differenza della loro.. Non ha prezzo
    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

Commenta

infatti!!!! specie gli smartisti
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Buonasera quadrati!!!

Che giudizio i date sull'uso del turafalle per i radiatori?
        Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...

DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2011

Commenta

inutile, smontalo e vedi per bene quanto e dove perde
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            inutile, smontalo e vedi per bene quanto e dove perde
            no, è che forse è la guarnizione della testata che mi perde un pochino, ma la cosa positiva è che non va acqua nell'olio ma perde solo all'esterno...
            Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...

DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2011

Commenta

nn saprei dirti come risolvere cmq a me il tura falle nn piace proprio

Commenta

sera a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da ErDuca21 Visualizza il messaggio
                  Buonasera quadrati!!!

Che giudizio i date sull'uso del turafalle per i radiatori?
                  Io l'ho usato una volta per l'astra.
                  Perdeva liquido da una curva attaccata al radiatore.
                  L'ho fatta vedere a un meccanico e mi ha detto che c'era da cambiare il radiatore.
                  Allora anche se il turafalle non mi convinceva l'ho provato, giusto per vedere se cambiava qualcosa.
                  Nel mio caso ha funzionato, da allora non ha più perso liquido.

Per il resto sono ancora convinto che meno cose strane si mettono in circolo meglio è, anche perchè il turafalle non penso sia così intelligente da andare solo dove ce n'è bisogno.
                  Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    infatti!!!! specie gli smartisti
                    Smartisti? Ahh, ho capito !!!!

Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Gallery Worthersee 2010

Commenta

Sto operando...
                      X