annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
    eh purtroppo adesso i prezzi sono alti...cmq il g60 c'era sia trazione anteriore su golf 2 e corrado,che trazione integrale su golf rallye,golf gti g60 syncro, e passat g60 syncro...al prezzo di acquisto mettete in conto anche un 500 euro di revisione del compressore...comprare motore da solo senza impianto elettercio e tutto quello che ci va dietro non è molto economico..
    allora la spesa comincia ad essere elevatina... perchè sei cosi sicuro che vada rifatto il compressore? è un componente fragile?
    Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...

DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2011

Commenta

esatto io non mi fiderei a montarne uno senza averlo prima aperto e controllato

Commenta

esatto io non mi fiderei a montarne uno senza averlo prima aperto e controllato
        di solito i compressori sono più affidabili e solidi delle turbine mannaggia perchè 500 euro per una revisione sono una bella mazzata!!!

Commenta

pensate che io ho preso una g60 intera in buonissime condizioni di meccanica e interni e discrete di carrozzeria per pezzi di ricambioa poco piu della spesa per la revisione del compressore

Commenta

Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
            pensate che io ho preso una g60 intera in buonissime condizioni di meccanica e interni e discrete di carrozzeria per pezzi di ricambioa poco piu della spesa per la revisione del compressore
            il solito stramaledett! ma non l'hai ancora portata a casa??
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Commenta

Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
              io ne ho presa una a poco meno
              cmq non è un discorso di affidabiltà ma di usura...i compressori g60 e g40 sono forse gli unici che utilizzano degli striscianti per fare tenuta (questo è uno dei motivi per cui sono tra i compressori con il rendimento piu alto,secondi solo ai lysholm)...questi striscianti dopo 100 mila km circa sono alquanto usurati e se si aspetta troppo è facile che la chiocciola e i carter del compressore,prima separati appunto da questi striscianti (che altro non sono che anelli di tenuta),vengano a contatto e si sa che metallo contro metallo non è una cosa simpaticissima...per quanto riguarda il costo della revisione è che siccome è un avoro relativamente delicato,si cambia tutto anche se non è necessario (per esempio il cuscinetto torrington che tiene su l'albero principale)....per questi motivi spesso i tedeschi (non i puristi del g60 ovviamente,quelli guai a sostituire il g-lader con qualsiasi altra cosa) o cmq la gente che mette mano a sti motori,per non rischiare montano o altri tipi di compressori (lysholm se si vuole avere qualcosa in piu(anche se secondo me tra un lysholm e un g-lader stravolto forse ha ancora qualcosina in piu il caro buon vecchio g60),eaton per risparmiar staccandolo da qualche mercedes in demolizione ma questi compressori sopra una certa pressione di sovralimentazione quindi a una determinata velocità interna delle viti twistate scaldano tantissimo l'aria) o le comuni turbine....

Commenta

no! la lascio dal mio amico e ci lavoro la, visto che ha molto piu spazio.... a proposito, a fine mese vado a dargli un po di soldi

Commenta

Allora rendimento alto e affidabilità bassa... mi meraviglio di VW

Vado a fare quattro sgommi con il GTI... ma non ditelo in giro :-))

Commenta

Originariamente inviato da ErDuca21 Visualizza il messaggio
                    Allora rendimento alto e affidabilità bassa... mi meraviglio di VW

Vado a fare quattro sgommi con il GTI... ma non ditelo in giro :-))
                    affidabilità bassa se lo stravolgi....se lo tieni originale dura anche 100 mila km....

Commenta

affidabilità bassa se lo stravolgi....se lo tieni originale dura anche 100 mila km....

pochini 100 mila km... ehi ezzo, ho notato che il GTI ha un problemino... appeno lo metto in moto mi va a 2 o 3 cilindri per 5, 10 secondi... da cosa può dipendere?...

Commenta

Sto operando...
                      X