annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia Corsa su Auto...

Ciao ragazzi....a solo 1 mese d distanza da quando ho mandato le foto,su Auto hanno già pubblicato la mia Corsa GSI nella rubrica "La mia Supercar"!
    E vaiiiiiiiii......!!!!
    X la cronaca si trova a pagina 188 del numero d dicembre(quello cn la prova della 147 GTA e dell'Audi RS6 )
    In basso a sinistra....
    1 saluto a tutti...

Commenta

• Eh bravo hollywood!!!
      Club Opel Corsa - GSi Member
      WLF
      BANNATO per 5 gg...ma e' stato giusto.....

Guarda qui la mia auto!

Commenta

• Salve gente.... ma dove siete finiti???? in garage a fare modifiche????

complimemti hollywood! io invece questa primavera la mia la voglio vedere su elaborare... magari assieme a quelle dei miei amici... devo pensarci non è una brutta idea...
        <<<W i mitici tornanti Trentini!!!>>>

Trentino:la casa dei motociclisti! ........V........

MY SOUND SYSTEMCAR: JVCsh77rb, pre Audiocontrol Overdrive FA:Sounstream class A 100 II,Furi FA2070, Ciare CM161, Tw Phonocar high tech 2/414 SUB:Ciare CS253, Orion HCCA225 X-over

Commenta

• Ragazzi io sono qua.....e con un problemino....

Con sta cazzo di pioggia e relativa umidita'..

Vi succede mica che si blocca uno dei due tamburi posteriori,magari dopo aver lasciato la macchina posteggiata con il freno a mano tirato???

A me si'..e mi girano parecchio,spero sia solo una molla di richiamo....
          WLF

Guarda qui la mia auto!

Commenta

• Ciao Silvio! ti consolo... anche la mia lo fa spesso, alla opel però mi hanno detto che è un problema di molle... al primo tagliando risolverò anche questo problema...!

Invece ieri sera ad un mio amico anche lui con il gsi uguale al mio, dopo aver preso una pozza abbastanza profonda gli si è staccata la minigonna dx.... (.....quella della macchina non della sua tipa... )

x fortuna si è solo staccata e non ha creato danni alla carrozzeria!

scommetto ke questa non l avevate mai sentita!!! ciao!
            <<<W i mitici tornanti Trentini!!!>>>

Trentino:la casa dei motociclisti! ........V........

MY SOUND SYSTEMCAR: JVCsh77rb, pre Audiocontrol Overdrive FA:Sounstream class A 100 II,Furi FA2070, Ciare CM161, Tw Phonocar high tech 2/414 SUB:Ciare CS253, Orion HCCA225 X-over

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Red Shark
              Ciao Silvio! ti consolo... anche la mia lo fa spesso, alla opel però mi hanno detto che è un problema di molle... al primo tagliando risolverò anche questo problema...!

Invece ieri sera ad un mio amico anche lui con il gsi uguale al mio, dopo aver preso una pozza abbastanza profonda gli si è staccata la minigonna dx.... (.....quella della macchina non della sua tipa... )

x fortuna si è solo staccata e non ha creato danni alla carrozzeria!

scommetto ke questa non l avevate mai sentita!!! ciao!
              Capitava anke a me ogni volta ke prendevo una pozza.... tra l'altro o x l'acqua o x kissà cos'altro avevo perso anke i 2 tappi anteriori x il krik:rolleyes:
              "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

• Minigonne e freni...

Ank'io ho perso uno dei tappi x il cric,l'anteriore dx!
                Riguardo ai tamburi,tra poco li dovrò revisionare xkè uno dei 2 frena pokissimo.
                Per ora nn mi si è mai bloccato 1 tamburo,però mi hanno già avvisato ke potrebbe succedermi.
                Basta ke nn succeda mentre corro....
                Ad 1 mio amico è successo su una Punto 55 prima ke partisse da 1 incrocio.Era talmente bloccato ke la makkina proprio nn si voleva muovere...
                Sempre detto io ke meglio dei diski....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ienea
                  Capitava anke a me ogni volta ke prendevo una pozza.... tra l'altro o x l'acqua o x kissà cos'altro avevo perso anke i 2 tappi anteriori x il krik:rolleyes:
                  quelli li ho persi ank'io la minigonna senza quei pezzetti di plastica xde tutto :rolleyes: !!!!

domani....scarico

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                  THE BLADE
                  Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• Beh ragazzi meno male che nn e' una cosa così anomala...

Cmq davvero,pure io dico che meglio di 4 dischi.....

Ma ci pensate che l'R5 turbo gia' nel 88/89 montava 4 dischi???
                    Che macchina vabbe'....beato te Hollywood!!

Li faro' controllare tanto tra poco ho la revisione...

Le minigonne sono rimaste al loro posto,ed e' una fortuna considerando che qua a Genova in sti giorni c'erano dei laghi nn delle pozze!!

Ciao a tutti e buona serata...
                    WLF

Guarda qui la mia auto!

Commenta

• Infatti

Ciao ragazzi si la corsa ha delle pecche infatti i tamburi sono delicati metteteci un tipo buono e dei buoi cilindretti mi raccomando, hanno però una cosa bellissima tirando il freno a mano si gira che è una delizia.Per le minigonne anch'io avevo perso i tappetti e qui costavano 20EUro l'uno.Ladri.P.s. Ragazzi se vi interessa ho un'Eprom per il gsi da vendere.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X