annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polo gti 6n

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• polo gti 6n

ciao e tutti colgo l'occasione x salutare tutti visto ke sono un nuovo utente...come si intuisce dal titolo volevo parlarvi della polo gti mod 6n...oggi girando x vari concessionari m e capitato d trovarne una in perfetto stato(sinceramente io nn ne conoscevo nemmeno l'esistenza)qualcuno d voi la conosce?? e se si sarebbe un buon acquisto??la macchina e in perfette condizioni ha 77000 km tutti certificati come i vari tagliandi...m hanno kiesto 4500 trattabili...e un giusto prezzo?confido in voi..

Re: polo gti 6n

Non conoscevo la Polo 6n GTi... 4500 non mi sembra un prezzo alto se la macchina è piuttosto rara e soprattutto è tenuta bene!

Di che anno è?
    Specifiche del modello?

Ah, benvenuto sul forum!!
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

allora la macchina e un fine '99...ha il motore (1.6 16v da 125 cv),i sedili anteriori e i cerchi presi dalla polo gti del 2000..volante e pomello in pelle nera con cuciture rosse..strumentazione retroilluminata blu (stile golf lV serie x intenderci)a me il prezzo e sembrato abb ragionevole...pero nn conoscendo la macchina volevo qualke conferma..in piu ho trovato un piccolo articolo in inglese(la mia croce )dice ke ne hanno fatte 3000 in tutto il mondo

Commenta

che io sappia la gti 6n non è mai arrivata in italia e sono sicuro che monta il 1.6 da 120cv, il 125 è quello che monta la mia ma è la 6n2

Commenta

infatti come ho gia detto neanche io ne avevo mai sentito parlare..cmq sia la macchina e stata importata dalla germania dal precedente e unico prprietario...ora nn so se ha 120 o 125 cv...su internet c'era scritto 125..oggi il ragazzo del concessionario m ha detto ke aveva 120cv...ho scritto 125 pansando ke avesse sbagliato lui...sta proprio una novita x me..nn si finisce mai d imparare

Commenta

confermo la rarità dell'auto in Italia. ne ho viste 3 in totale solamente in svizzera. monta il 1.6 120cv, ha i sedili con il numero 1 sullo skienale (come i miei che ho preso in svizzera), pannelli porta con inserti rossi...se nn sbaglio le cinture rosse anke e ha il GTI sulla mascherina anteriore.

Motore...nn lo ho mai provato originale (ho provato la 6n2 GTI) ma io ho fatto il mio 1.6 16v con 130cv....è divertente!! poi avrà i classici difetti Polo...pompa acqua fragile (controllarla ogni tot km), cambio fragile da trattare bene, motorino alzavetri che fa le bizze...

bhe....secondo me merita come auto.. per il prezzo non saprei..cmq confermo che sarà una delle poche presenti tuttora in Italia..veniva importata solo su ordinazione...

ciao!!!
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

si è esattamente coma la hai descritta tu d interni...il logo sulla mascherina nn c'è lo avranno levato oppure qualkuno lo avra rubato...me ne avevano gia parlato dell cambio abb fragile della polo...beh la volta ke si rompera ne mettero su uno a innesti frontali

Commenta

cambio fragile??? io non ne avevo snetito ancora parlare!!!!!! spiegate spiegate di preciso

Commenta

innesti frontali sti cazzi...hihihi

cmq se ha le caratteristiche di interni che ti ho detto sicuramente è la 1.6 16v 120cv importata su richiesta. Ci sono dellle serie di polo "particolari" dette Colour Concept (azzurro scuro/blu, rosse, gialle, nere) che montano l'interno e i particolari in pelle con cuciture dello stesso colore della carrozzeria. però il numero di esemplari non lo saprei. in ogni caso l'hai scelta bella la polina..potrebbe essere la 1° in italia di cui so... per ora non ne avevo ankora trovate.

ciaooo!! tienimi informato se la prendi!
                  "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

io lo avevo sentito dire da un mio amico ke ha una polo 1.4 16v...e diceva appunto ke la macchina he questo difetto...nn t so dire d preciso pero...

Commenta

Sto operando...
                    X