Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Audi TT 2002

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Audi TT 2002

    Stavo valutando l'acquisto di una TT, 1.8 t da 180cv...
    Volevo qualche parere su questa macchinina.. affidabilità, consumi, handling..
    Ero orientato su una trazione posteriore leggera, qualcosa di divertente. Esteticamente è ancora molto bella, come pure gli interni, che non mi son sembrati invecchiati tanto..

  • #2
    Re: Acquisto Audi TT 2002

    la tt non è posteriore.
    divertente lo è di sicuro
    ottima macchina in tutto.
    quelli che conosco che la possiedono non hai mai riscontrato problemi
    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto Audi TT 2002

      mi dite un pò come funziona questa trazione quattro?
      cioè è trazione integrale o no? e poi ho sentito di sostanziali differenze tra il 225cv e il 180cv.. vale anche per la trazione (entrambi con sistema "quattro")

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto Audi TT 2002

        Ciao,io ho la 225....
        Allora ti dico subito che solitamente le TT vanno incontro a problemi di elettronica....(sensori vari , quadro strumenti, alzavetro ecc ecc) questo accadeva soprattutto con le prime serie (98-99-00) ma anche le successive hanno di questi problemi...
        Per quanto riguarda il motore a me nn ha dato problemi e cmq ti posso dire in via generale che sono abbastanza affidabili...
        Come handling io penso che per godersela al massimo ci sia bisogno di un assetto....quello di base e' troppo alto...anche se la macchina gia da stock risulta essere parecchio rigida....
        Come consumi siamo sui 10 di media che ovviamente scendono se spingi....
        La trazione quattro nn e' una vera e propria trazione integrale perche in realta' la potenza e' distribuita per gran parte sull'anteriore (adesso nn ricordo le percentuali) cmq la resa su strada e' discreta....nel senso che l'auto nn si comporta ne da trazione integrale ne da trazione anteriore....e' un auto a se...
        da conoscere insomma....

        Cmq se posso darti un consiglio fossi in te cercherei una 225....anche perche i consumi sono gli stessi e con la 225 hai 6 marce ed e' tutta un altra musica...
        Se devi prendere la 180 io prenderei piu l'anteriore che la quattro....

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto Audi TT 2002

          Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
          Ciao,io ho la 225....
          Allora ti dico subito che solitamente le TT vanno incontro a problemi di elettronica....(sensori vari , quadro strumenti, alzavetro ecc ecc) questo accadeva soprattutto con le prime serie (98-99-00) ma anche le successive hanno di questi problemi...
          Per quanto riguarda il motore a me nn ha dato problemi e cmq ti posso dire in via generale che sono abbastanza affidabili...
          Come handling io penso che per godersela al massimo ci sia bisogno di un assetto....quello di base e' troppo alto...anche se la macchina gia da stock risulta essere parecchio rigida....
          Come consumi siamo sui 10 di media che ovviamente scendono se spingi....
          La trazione quattro nn e' una vera e propria trazione integrale perche in realta' la potenza e' distribuita per gran parte sull'anteriore (adesso nn ricordo le percentuali) cmq la resa su strada e' discreta....nel senso che l'auto nn si comporta ne da trazione integrale ne da trazione anteriore....e' un auto a se...
          da conoscere insomma....

          Cmq se posso darti un consiglio fossi in te cercherei una 225....anche perche i consumi sono gli stessi e con la 225 hai 6 marce ed e' tutta un altra musica...
          Se devi prendere la 180 io prenderei piu l'anteriore che la quattro....
          un intervento utilissimo grazie!
          quindi niente drifting ne altro con la TT a quanto pare.. e pensare che sulla miata era il passatempo preferito mi ha tolto cmq diversi dubbi..
          esteticamente la vecchia TT è bellissima.. anche meglio della nuova..
          i consumi per un 225cv sono ottimi..

          Commenta

          Sto operando...
          X