salve a tutti purtroppo ho un problema con l' abs della mia mini vi spiego dopo aver portato la macchina ad un autolavaggio si sono accese tutte le spie nel contachilometri cioè quella dell'abs spia delle gomme dell esp freno a mano ecc vorrei sapere se a qualcuno di voi era capitato la stessa cosa xche davvero nn so piu che tentativi fare ho provato anche con la diagnosi della centralina ma nn riesco a spegnerle e poi il problema piu grande e che nn funziona l'abs e neanche l'anti pattinamento e il controllo della stabilità spero che qualcuno di voi puo darmi una mano saluti a tutti buona serata grazie ancora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema con abs mini cooper
Comprimi
X
-
Re: problema con abs mini cooper
prova,come cosa più semplice,a staccare la batteria per un pò (non so quanto serve per il reset).
al padre della mia ex,sulla thesis,una volta non funzionava l'abs e fece così,e il problema non si è più ripresentato.
considera che ABS e ESP funzionano con gli stessi sensori e la stessa pompa quindi se ti si è rotto un sensore non funzionano nessuno dei 2 sistemi.
Commenta
-
non è che magari è entrata un pò di acqua nel vano motore, dovuto alla pressione dell'acqua e sia andata a fare qualche strano "contatto con la centralina???....sicuro è qualcosa di elettricowww.sciroccoitalia.it
Commenta
-
io andrei diritto in bmw e basta!!
altro che reset fatti in casa a maggior ragione (ma questo non lo hai detto) se l'auto è in garanzia!!
cmq opto per dell'acqua che fà un falso contatto....magari è una cosa stupida ma lasciala al sole con il vano motore aperto e vedi se qualcosa scaldandosi la fà passare....anche se la vedo grigia!!!
ciao
zi
Ps: io sulla lupo ho avuto un problema simile e poi ho scoperto di aver bruciato il fusibile nel vano motore che gestiva l'elettronica dell abs e affini!!!
nella lupo era un fusibile accanto alla batteria per intenderci....non nell'abitacolo.....prova a verificarli che magari dell'acqua è entrata ha fatto corto e ne hai bruciato uno.....lo cambi e risolvi tutto!!
ciao ciao
ziUltima modifica di zioluca83; 07-05-2008, 14:15.
Commenta
Commenta