Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.9 tdi 105cv pregi e difetti secondo voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.9 tdi 105cv pregi e difetti secondo voi

    cosa ne pensate?dite qualsiasi cosa

  • #2
    Re: 1.9 tdi 105cv pregi e difetti secondo voi

    che conviene prendere il 2.0 TDI
    CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

    [SPOILER][/SPOILER]

    Commenta


    • #3
      Re: 1.9 tdi 105cv pregi e difetti secondo voi

      io c'è lho sulla mia a3

      Commenta


      • #4
        Re: 1.9 tdi 105cv pregi e difetti secondo voi

        Come pro per il 1.9 sicuramente: consumi ridotti, affidabilita',elasticita', tenuta del valore nel tempo,facilita' nel rivenderla
        come contro: consumo di olio elevato, prezzo all'acquisto molto alto, problemi elettronici.

        Commenta


        • #5
          Re: 1.9 tdi 105cv pregi e difetti secondo voi

          Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
          che conviene prendere il 2.0 TDI
          Non sempre. Il 1.9 consuma NETTAMENTE di meno, anche se ha prestazioni inferiori. Ma è anche molto meno delicato rispetto al 2.0...
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            Re: 1.9 tdi 105cv pregi e difetti secondo voi

            Il 1.9 TDI, io lo trovo un ottimo motore, affidabile, con buona ripresa e buoni consumi, nn da mai problemi.
            Del consumo d'olio nn ne ho mai sentito parlare, ma parenti che hanno il 1.9 ne ho ben 3 e tutti si trovano egregiamente.

            Il 2.0 TDI??Un sacco di problemi di elettronica e inizialmente la testa veniva sostituita in garanzia da mamma VW e Audi!
            Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
            Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
            Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

            Contatti in PM!

            Commenta


            • #7
              Re: 1.9 tdi 105cv pregi e difetti secondo voi

              Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggio
              Il 1.9 TDI, io lo trovo un ottimo motore, affidabile, con buona ripresa e buoni consumi, nn da mai problemi.
              Del consumo d'olio nn ne ho mai sentito parlare, ma parenti che hanno il 1.9 ne ho ben 3 e tutti si trovano egregiamente.

              Il 2.0 TDI??Un sacco di problemi di elettronica e inizialmente la testa veniva sostituita in garanzia da mamma VW e Audi!
              Quello dell'olio e' un "problema" comune ai tdi di casa audi...adesso chi piu e chi meno ma ci sono auto che consumano quasi un kg di olio ogni 10.000km e nn e' poco.
              Per il 2.0 i primi esemplari di fine 2003 inizio 2004 avevano enormi problemi alla testata...

              Commenta


              • #8
                Re: 1.9 tdi 105cv pregi e difetti secondo voi

                1.9 tdi, motore ormai collaudatissimo, ovvero l'indistruttibile 1896cc
                non è altro che il primo tdi vw dell'audi 80/vw passat del '94...ne ha fatta di esperienza!! declinato negli anni in potenze da 90cv a 160cv!
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #9
                  Re: 1.9 tdi 105cv pregi e difetti secondo voi

                  Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                  Come pro per il 1.9 sicuramente: consumi ridotti, affidabilita',elasticita', tenuta del valore nel tempo,facilita' nel rivenderla
                  come contro: consumo di olio elevato, prezzo all'acquisto molto alto, problemi elettronici.
                  Olio?
                  Io ho il 130cv e non ne consuma una goccia tra i tagliandi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 1.9 tdi 105cv pregi e difetti secondo voi

                    Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggio
                    Il 1.9 TDI, io lo trovo un ottimo motore, affidabile, con buona ripresa e buoni consumi, nn da mai problemi.
                    Del consumo d'olio nn ne ho mai sentito parlare, ma parenti che hanno il 1.9 ne ho ben 3 e tutti si trovano egregiamente.

                    Il 2.0 TDI??Un sacco di problemi di elettronica e inizialmente la testa veniva sostituita in garanzia da mamma VW e Audi!
                    Il problema dell'olio non è dovuto al motore...ma all'olio
                    Ovvero, esempio pratico: io, 1.9 TDI, tagliandi norml life, MAI aggiunta una goccia d'olio tra i tagliandi. Un mio amico, 1.9 TDI, tagliandi long life, rabbocchi di oltre un litro d'olio tra i tagliandi...
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X